Périodiques
La Tribuna Illustrata 8 Agosto 1937 Jean Harlow Costumi Vigilanza di Barcellona
12,00 €
Leggendo la Storia
(Enna, Italie)
Les frais d'expédition corrects sont calculés une fois que l'adresse de livraison a été indiquée lors de la création de la commande. Un ou plusieurs modes de livraison sont disponibles à la discrétion du vendeur : standard, express, economy, in store pick-up.
Conditions d'expédition de la Librairie:
Pour les articles dont le prix est supérieur à 300 euros, il est possible de demander un plan de paiement échelonné à Maremagnum. Le paiement peut être effectué avec Carta del Docente, Carta della cultura giovani e del merito, Public Administration.
Les délais de livraison sont estimés en fonction du temps d'expédition de la librairie et de la livraison par le transporteur. En cas de retenue douanière, des retards de livraison peuvent survenir. Les frais de douane éventuels sont à la charge du destinataire.
Pour plus d'informationsMode de Paiement
- PayPal
- Carte bancaire
- Virement bancaire
-
Découvrez comment utiliser
votre Carta del Docente -
Découvrez comment utiliser
votre Carta della cultura giovani e del merito
Détails
Description
Rivista Originale del 8 Agosto 1937
Anno 45 nr. 32
Dimensioni: 35 x 27 cm
pagine: 16
DESCRIZIONE:
IN PRIMA PAGINA:
Mentre un treno indiano diretto a Borcly si stava fermando a una piccola stazione, un viaggiatore aprendo lo sportello si vedeva fulmineamente aggredito da un grosso leopardo che era balzato sul predellino. Prima che l'indiano potesse difendersi richiudendo lo sportello, la belva l'aveva già azzannato e ucciso. La stessa orribile sorte toccava ad un secondo viaggiatore che, fermatosi il treno, si accingeva a discendere. Il leopardo balzava quindi nella vettura e senza fare altre vittime saltava fuori per un finestrino dalla parte opposta dileguandosi nella prossima boscaglia (disegno di Vittorio Pisani)
NELL'ULTIMA PAGINA:
Il balilla Bruno Bontanti, del Fascio di Annecy (Francia) mentre si recava in bicicletta a portare gli inviti per un'adunata veniva aggredito da tre monelli, figli di noti antifascisti francesi che gli frantumavano gli occhiali con una sassata. Il balilla, disceso dalla bicicletta, affrontava da solo gli aggressori e dava loro una meritata lezione, lasciandoli pesti sul terreno. Quindi inforcata la macchina, al grido di "Viva il Duce", correva a compiere la sua missione. Il Fascio di Annecy ha citato all'ordine del giorno il coraggioso balilla (disegno di Vittorio Pisani)
ALL'INTERNO:
Attualità fotografica: il varo della "Vittorio Veneto"
Jean Harlow ha ucciso ?
Costumi a corto metraggio
Dipartimento di vigilanza segreta ovvero gli sciacalli di Barcellona
Si fa il processo ai 30 cani del San Bernardo
CONDIZIONI:
BUONE, NORMALI SEGNI DEL TEMPO
NOTE:
LEGGERE MACCHIE DEL TEMPO IN ALCUNE PAGINE, SOPRATTUTTO NELLA COPERTINA ANTERIORE, COPERTINA POSTERIORE TAGLIATA AL LIMITE IN FASE DI RILEGATURA (V. FOTO)
LA RIVISTA PROVIENE DA UNA RACCOLTA RILEGATA. POSSIBILI SEGNI DEL TEMPO COME PICCOLI STRAPPI E PIEGHE O SEGNI DI COLLA SUI BORDI