Périodiques
La Tribuna Illustrata 7 Ottobre 1962 Autostrada del Sole Schiaffino Uganda Bomba
14,00 €
Leggendo la Storia
(Enna, Italie)
Les frais d'expédition corrects sont calculés une fois que l'adresse de livraison a été indiquée lors de la création de la commande. Un ou plusieurs modes de livraison sont disponibles à la discrétion du vendeur : standard, express, economy, in store pick-up.
Conditions d'expédition de la Librairie:
Pour les articles dont le prix est supérieur à 300 euros, il est possible de demander un plan de paiement échelonné à Maremagnum. Le paiement peut être effectué avec Carta del Docente, Carta della cultura giovani e del merito, Public Administration.
Les délais de livraison sont estimés en fonction du temps d'expédition de la librairie et de la livraison par le transporteur. En cas de retenue douanière, des retards de livraison peuvent survenir. Les frais de douane éventuels sont à la charge du destinataire.
Pour plus d'informationsMode de Paiement
- PayPal
- Carte bancaire
- Virement bancaire
-
Découvrez comment utiliser
votre Carta del Docente -
Découvrez comment utiliser
votre Carta della cultura giovani e del merito
Détails
Description
Rivista Originale del 7 Ottobre 1962
Anno 72 nr. 41
Dimensioni: 39 x 28 cm
pagine: 40
DESCRIZIONE:
IN PRIMA PAGINA:
Ossessionata, terrorizzata dalle minacce della malavita americana la signora Ann Drahmann, moglie divorziata dal gangster Mike Coppola, si è avvelentata coi barbiturici nella sua camera d'albergo a Roma, dove abitava da qualche tempo. Una lettera era infilata nella cornice di uno specchio e su una parete essa aveva scritto "I love you, Jane". Jane era sua figlia (disegno di Vittorio Pisani)
NELL'ULTIMA PAGINA:
"Cancelliamo tutti i segni della dominazione francese!" si grida in Algeria. E per attuare questo sbrigativo programma nella città di Mascara, presso Orano, sono state spezzate e gettate a terrra quasi tutte le targhe stradali che recavano incisi nomi francesi, anche se gloriosi o famosi nel mondo intero, come quelli di Victor Hugo e del maresciallo Joffre. I loro nomi sono stati sostituiti coi nomi di militanti appartenenti al Fronte di Liberazione Nazionale. Purtroppo il problema per l'Algeria non è nel cambiamento dei nomi (disegno di G. Di Stefano)
ALL'INTERNO:
Giovanni Porzio, il suo e il nostro tempo
Roma-Napoli: 2 ore - l'autostrada del Sole
Cliff Richard il cocco delle adolescenti inglesi
Juan Alberto Schiaffino è tornato in Uruguay
Il mistero di padre Kornievsky
La verità su Jacqueline la seconda moglie di Kennedy
Ombre nere sulla terra dei re - Uganda
Il concilio dell'Unità
Enrico Bomba va a Hollywood per vedere Jayne Mansfield
. e molto altro ancora
CONDIZIONI:
BUONE, NORMALI SEGNI DEL TEMPO
NOTE:
BORDI SEGHETTATI (DA STAMPA ORIGINARIA), PICCOLI STRAPPETTI NEI BORDI DI ALCUNE PAGINE