Périodiques
La Tribuna Illustrata 18 Ottobre 1936 Franco Alcazar Toledo Marinai Impero Neri
14,00 €
Leggendo la Storia
(Enna, Italie)
Les frais d'expédition corrects sont calculés une fois que l'adresse de livraison a été indiquée lors de la création de la commande. Un ou plusieurs modes de livraison sont disponibles à la discrétion du vendeur : standard, express, economy, in store pick-up.
Conditions d'expédition de la Librairie:
Pour les articles dont le prix est supérieur à 300 euros, il est possible de demander un plan de paiement échelonné à Maremagnum. Le paiement peut être effectué avec Carta del Docente, Carta della cultura giovani e del merito, Public Administration.
Les délais de livraison sont estimés en fonction du temps d'expédition de la librairie et de la livraison par le transporteur. En cas de retenue douanière, des retards de livraison peuvent survenir. Les frais de douane éventuels sont à la charge du destinataire.
Pour plus d'informationsMode de Paiement
- PayPal
- Carte bancaire
- Virement bancaire
-
Découvrez comment utiliser
votre Carta del Docente -
Découvrez comment utiliser
votre Carta della cultura giovani e del merito
Détails
Description
Rivista Originale del 18 Ottobre 1936
Anno 44 nr. 42-b
Dimensioni: 37 x 28 cm
pagine: 16
NEL TENTATIVO DI RIALLINEARE LA NUMERAZIONE DOPO IL SALTO DEL NUMERO PRECEDENTE SULLA COPERTINA VIENE RIPORTATO IL NUMERO 42-b
DESCRIZIONE:
IN PRIMA PAGINA:
A Mura (Brescia), durante l'imperversaredi un temporale, un fulmine si abbatteva sul campanile e, dopo averne sconvolto il tetto, penetrava nella chiesa. Il giovane che funzionava da sagrestano vide improvvisamente accendersi le lampade elettriche e poi spegnersi e, nell'oscurità, accendersi le candele sull'altare e anche le due che teneva in mano. Dopo di che la scarica lo abbattè al suolo tramortito (disegno di Vittorio Pisani)
NELL'ULTIMA PAGINA:
Questo primitivo e pericoloso sistema di caccia all'ippopotamo, ancora oggi in uso fra le popolazioni che vivono lungo le rive del fiume Benne in Nigeria è molto simile a quello adoperato dai pescatori dei mari del nord per catturare le balene. È così che quegli indigeni colpito l'ippopotamo con poderosi colpi di fiocina, si fanno trascinare sul loro fragile canotto fino al completo esaurimento del bestione (disegno di Vittorio Pisani)
ALL'INTERNO:
All'insegna di Bacco
Il generale Franco capo del governo dello stato spagnolo
Un anno fa, prime catene spezzate ad Axum
Nella Spagna senza pace: l'Alcazar di Toledo
Nascono i marinai dell'impero
L'arte di prestar denaro nella storia
La signora Green la donna più avara del mondo
CONDIZIONI:
BUONE, NORMALI SEGNI DEL TEMPO, FORELLINI NEL BORDO DA VECCHIA RILEGATURA (V. FOTO)
NOTE:
NESSUNA
LA RIVISTA PROVIENE DA UNA RACCOLTA RILEGATA. POSSIBILI SEGNI DEL TEMPO COME PICCOLI STRAPPI E PIEGHE O SEGNI DI COLLA SUI BORDI