Périodiques
La Domenica del Corriere 7 Settembre 1947 Grecia Flotta Passeggeri Pallacanestro
12,00 €
Leggendo la Storia
(Enna, Italie)
Les frais d'expédition corrects sont calculés une fois que l'adresse de livraison a été indiquée lors de la création de la commande. Un ou plusieurs modes de livraison sont disponibles à la discrétion du vendeur : standard, express, economy, in store pick-up.
Conditions d'expédition de la Librairie:
Pour les articles dont le prix est supérieur à 300 euros, il est possible de demander un plan de paiement échelonné à Maremagnum. Le paiement peut être effectué avec Carta del Docente, Carta della cultura giovani e del merito, Public Administration.
Les délais de livraison sont estimés en fonction du temps d'expédition de la librairie et de la livraison par le transporteur. En cas de retenue douanière, des retards de livraison peuvent survenir. Les frais de douane éventuels sont à la charge du destinataire.
Pour plus d'informationsMode de Paiement
- PayPal
- Carte bancaire
- Virement bancaire
-
Découvrez comment utiliser
votre Carta del Docente -
Découvrez comment utiliser
votre Carta della cultura giovani e del merito
Détails
Description
Rivista Originale del 7 Settembre 1947
Anno 49 nr. 36
pagine: 12 (+4)
dimensioni: 34 x 28 cm
DESCRIZIONE:
IN PRIMA PAGINA:
Un suicidio. frenato. Per un improvviso accesso di pazzia, un uomo tentava di gettarsi dalla finestra della sua casa, a Bologna. Ma i familiari riuscivano ad afferrarlo per le gambe all'ultimo istante e lo trattenevano, nonostante i suoi sforzi per divincolarsi, fino all'arrivo dei pompieri. Il poveretto era impazzito nel 1944 dopo essere stato travolto da un'automobile tedesca (Walter Molino)
NELL'ULTIMA PAGINA:
Caduta in un fiume presso Castelfranco Veneto, una bambina stava per annegare. un pastore accorso aveva tentato invano di raggiungerla: allora il suo cane si tuffò e riportò a galla la piccina addentandola per le vesti, ma la stoffa si ruppe. Il cane riprese la bimba trascinandola per i capelli, ma anche questi gli sfuggirono. La provvidenziale bestia si tuffò allora per la terza volta e riuscì finalmente a sospingere la bimba a riva (Walter Molino)
ALL'INTERNO:
Chi li ha visti? Spera Domenico di Sant'Anatolia, Di Muro Ciro di Lucera, Martinelli Ulisse di Foggia, Rizzo Domenico di Pedara, Borgatti Angelo di Ferrara, Rasetto Antonio di Venezia, Vanosi Alfiero di Milano, Mirabelli Giuseppe di Altomonte
La Grecia di ieri e di oggi
Si ricostituisce la grande flotta per passeggeri: Conte Grande, Vulcania, Conte Biancamano
Sport: gol a catinelle nella pallacanestro
Vetrina delle curiosità: Ellis Island un'isoletta che va in pensione, Miss Marjorie Brown di Manchester
Il giro del mondo in ascensore
CONDIZIONI:
BUONE, NORMALI SEGNI DEL TEMPO, SOVRACOPERTINE PRESENTI
NOTE:
PICCOLI STRAPPETTI NEI BORDI DI ALCUNE PAGINE
LA RIVISTA PROVIENE DA UNA RACCOLTA RILEGATA. POSSIBILI SEGNI DEL TEMPO COME PICCOLI STRAPPI E PIEGHE O SEGNI DI COLLA SUI BORDI