Périodiques
La Domenica del Corriere 7 Marzo 1954 Marilyn Monroe Hollywood Vecla Cortisone
14,00 €
Leggendo la Storia
(Enna, Italie)
Les frais d'expédition corrects sont calculés une fois que l'adresse de livraison a été indiquée lors de la création de la commande. Un ou plusieurs modes de livraison sont disponibles à la discrétion du vendeur : standard, express, economy, in store pick-up.
Conditions d'expédition de la Librairie:
Pour les articles dont le prix est supérieur à 300 euros, il est possible de demander un plan de paiement échelonné à Maremagnum. Le paiement peut être effectué avec Carta del Docente, Carta della cultura giovani e del merito, Public Administration.
Les délais de livraison sont estimés en fonction du temps d'expédition de la librairie et de la livraison par le transporteur. En cas de retenue douanière, des retards de livraison peuvent survenir. Les frais de douane éventuels sont à la charge du destinataire.
Pour plus d'informationsMode de Paiement
- PayPal
- Carte bancaire
- Virement bancaire
-
Découvrez comment utiliser
votre Carta del Docente -
Découvrez comment utiliser
votre Carta della cultura giovani e del merito
Détails
Description
Rivista Originale del 7 Marzo 1954
Anno 56 nr. 10
pagine: 24 (+4)
dimensioni: 39 x 29 cm
DESCRIZIONE:
IN PRIMA PAGINA:
Fantasmi al confine. Una figura umana che qualche volta ha l'aspetto di un uomo tutto vestito di nero, con il cilindro in testa e talora quella di una ballerina seminuda, passa fulminea, a quanto si dice, lungo la rete metallica anti-contrabbando stesa al confine italo-svizzero fra Ponte Tresa e Porto Ceresio (Varese). L'avrebbero vista molte persone, fra cui alcune donne che sono svenute per la paura, e anche le guardie confinarie. La gente ha subito parlato di fantasmi, ma qualcuno pretende invece trattarsi di un fenomeno collegato alla televisione (Walter Molino)
NELL'ULTIMA PAGINA:
Tifo in Corea. A uno spettacolo per i militari americani a Seul, la frenesia dei soldati per vedere, ascoltare e applaudire da vicino Marilyn Monroe, la diva cinematografica oggi più di moda, che doveva cantare, ha provocato un violentissimo parapiglia da cui parecchi sono usciti feriti e contusi (Walter Molino)
ALL'INTERNO:
Le cronache figurate: fotografato per la prima volta il signor raffreddore
7 giorni nel mondo: Egitto il generale Mohammed Neguib è stato spodestato dai giovani ufficiali del Consiglio della Rivoluzione, Siria rivolta dei militari e fuga in aereo del presidente
Emma Vecla
Nuova strategia degli Stati Uniti: meno uomini, meno navi, più aerei e più atomiche
Colpo di scena sul cortisone
I 50 anni di Hollywood: Lilian Gish, Charlie Chaplin, Mary Pickford, Greta Garbo, Mae West, Loretta Young, Jane Harlow, Clara Bow, Gloria Swanson, Rodolfo Valentino, Douglas Fairbanks, Anita Page, Marilyn Monroe
La prima della "figlia di Iorio" mezzo secolo fa
Racconti celebri: l'uomo della sabbia (di Hoffmann)
. e molto altro ancora
CONDIZIONI:
BUONE, NORMALI SEGNI DEL TEMPO, SOVRACOPERTINE PRESENTI
NOTE:
PICCOLA MACCHIA IN BASSO IN COPERTINA (V. FOTO)
LA RIVISTA PROVIENE DA UNA RACCOLTA RILEGATA. POSSIBILI SEGNI DEL TEMPO COME PICCOLI STRAPPI E PIEGHE O SEGNI DI COLLA SUI BORDI