Périodiques
La Domenica del Corriere 11 Novembre 1928 Dolores Del Rio Africa Duce Grosseto
14,00 €
Leggendo la Storia
(Enna, Italie)
Les frais d'expédition corrects sont calculés une fois que l'adresse de livraison a été indiquée lors de la création de la commande. Un ou plusieurs modes de livraison sont disponibles à la discrétion du vendeur : standard, express, economy, in store pick-up.
Conditions d'expédition de la Librairie:
Pour les articles dont le prix est supérieur à 300 euros, il est possible de demander un plan de paiement échelonné à Maremagnum. Le paiement peut être effectué avec Carta del Docente, Carta della cultura giovani e del merito, Public Administration.
Les délais de livraison sont estimés en fonction du temps d'expédition de la librairie et de la livraison par le transporteur. En cas de retenue douanière, des retards de livraison peuvent survenir. Les frais de douane éventuels sont à la charge du destinataire.
Pour plus d'informationsMode de Paiement
- PayPal
- Carte bancaire
- Virement bancaire
-
Découvrez comment utiliser
votre Carta del Docente -
Découvrez comment utiliser
votre Carta della cultura giovani e del merito
Détails
Description
Rivista Originale del 11 Novembre 1928
Anno 30 nr. 46
pagine: 16
dimensioni: 38 x 28 cm
DESCRIZIONE:
IN PRIMA PAGINA:
Una drammatica avventura durante l'inondazione nel Grossetano. A Ponte alle Rogaie, un'automobile si è trovata circondata dalle acque. Il motore si è fermato e i passeggeri sono stati costretti a salire sul tetto della vettura per salvarsi. Di là li hanno tolti alcuni animosi accorsi dai vicini casolari (Achille Beltrame)
NELL'ULTIMA PAGINA:
Una pioggia di serpi. Nel villaggio di Fairchild (Wisconsin) una lezione in una piccola scuola rurale è stata interrotta dal precipitare di numerosi serpenti da una fessura del soffitto. Dopo molto panico si è scoperto che si trattava di innocue bisce e l'avventura è finita con un'allegra caccia agli innocenti rettili (Achille Beltrame)
ALL'INTERNO:
Dolores del Rio: dal cielo di Hollywood al cielo di Roma.
All'alba dell'anno settimo: Mussolini, Turati.
L'attività di redenzione terriera dell'opera nazionale per i combattenti del VI anno.
Linea Nizza-Cuneo: il ponte sul torrente Bevera.
Le avventure di tre "ragazzi esploratori" in Africa.
Cina: nel paese dei lama dove gli Dei sono di burro.
CONDIZIONI:
BUONE, NORMALI SEGNI DEL TEMPO
NOTE:
NESSUNA
LA RIVISTA PROVIENE DA UNA RACCOLTA RILEGATA. POSSIBILI SEGNI DEL TEMPO COME PICCOLI STRAPPI E PIEGHE O SEGNI DI COLLA SUI BORDI