Périodiques
Illustrazione del Popolo 29 Settembre 1934 Bersaglieri Coca Pola Harvey Cosyns
14,00 €
Leggendo la Storia
(Enna, Italie)
Les frais d'expédition corrects sont calculés une fois que l'adresse de livraison a été indiquée lors de la création de la commande. Un ou plusieurs modes de livraison sont disponibles à la discrétion du vendeur : standard, express, economy, in store pick-up.
Conditions d'expédition de la Librairie:
Pour les articles dont le prix est supérieur à 300 euros, il est possible de demander un plan de paiement échelonné à Maremagnum. Le paiement peut être effectué avec Carta del Docente, Carta della cultura giovani e del merito, Public Administration.
Les délais de livraison sont estimés en fonction du temps d'expédition de la librairie et de la livraison par le transporteur. En cas de retenue douanière, des retards de livraison peuvent survenir. Les frais de douane éventuels sont à la charge du destinataire.
Pour plus d'informationsMode de Paiement
- PayPal
- Carte bancaire
- Virement bancaire
-
Découvrez comment utiliser
votre Carta del Docente -
Découvrez comment utiliser
votre Carta della cultura giovani e del merito
Détails
Description
Rivista Originale del 23-29 Settembre 1934
Anno 14 nr. 39
pagine: 20
dimensioni: 39 x 29 cm
DESCRIZIONE:
IN PRIMA PAGINA:
Il brigantaggio in Cina è uno dei tanti aspetti dell'anarchia interna e delle lotte civili che travagliano il vastissimo paese, perennemente in preda al disordine. Uno dei più recenti episodi del banditismo cinese è l'assalto a un carro la cui cassaforte conteneva valori privati e dell'erario pubblico per l'importo di alcuni milioni: il carro, circondato in una località deserta della valle del Fiume Azzurro, venne abbandonato dall'esigua scorta e cadde col suo prezioso carico nelle mani degli assalitori
NELL'ULTIMA PAGINA:
L'esecuzione annuale. di un morto. Verso il 1800 un meticcio di Giava, chiamato Everbelt, organizzò a Batavia una rivolta contro gli Olandesi; ma fu arrestato e condannato a morte, e la sua casa fu rasa al suolo tranne un muro, ora a metà demolito dal tempo. Di fronte a questo muro ogni anno si schiera un plotone di soldati e spara colpi di fucile "per uccidere la memoria del ribelle"
ALL'INTERNO:
Glorie di fiamme cremisi - l'adunata dei bersaglieri a Milano
Festival musiche militari il 12 settembre a Torino
La vostra bellezza signore - signore a caccia
Due scienziati nelle caverne dei Pirenei, dalla stratosfera al centro della Terra, Max Cosyns e Van der Elst
Sport: Benedetto Pola
I masticatori di coca (servizio in 2 pagine)
La mostra della moda
Cinema: non voglio più essere una bambola - Lilian Harvey
Spartito: il canto del pescatore (A.Sala - C.F. Gaito)
. e molto altro ancora
CONDIZIONI:
BUONE, NORMALI SEGNI DEL TEMPO
NOTE:
PICCOLI STRAPPETTI NEI BORDI E LEGGERE MACCHIE DEL TEMPO IN ALCUNE PAGINE
LA RIVISTA PROVIENE DA UNA RACCOLTA RILEGATA. POSSIBILI SEGNI DEL TEMPO COME PICCOLI STRAPPI E PIEGHE O SEGNI DI COLLA SUI BORDI