Périodiques
Illustrazione del Popolo 21 Settembre 1935 De Filippo Long Stregoni Canale Suez
14,00 €
Leggendo la Storia
(Enna, Italie)
Les frais d'expédition corrects sont calculés une fois que l'adresse de livraison a été indiquée lors de la création de la commande. Un ou plusieurs modes de livraison sont disponibles à la discrétion du vendeur : standard, express, economy, in store pick-up.
Conditions d'expédition de la Librairie:
Pour les articles dont le prix est supérieur à 300 euros, il est possible de demander un plan de paiement échelonné à Maremagnum. Le paiement peut être effectué avec Carta del Docente, Carta della cultura giovani e del merito, Public Administration.
Les délais de livraison sont estimés en fonction du temps d'expédition de la librairie et de la livraison par le transporteur. En cas de retenue douanière, des retards de livraison peuvent survenir. Les frais de douane éventuels sont à la charge du destinataire.
Pour plus d'informationsMode de Paiement
- PayPal
- Carte bancaire
- Virement bancaire
-
Découvrez comment utiliser
votre Carta del Docente -
Découvrez comment utiliser
votre Carta della cultura giovani e del merito
Détails
Description
Rivista Originale del 21 Settembre 1935
Anno 15 nr. 38
pagine: 16
dimensioni: 40 x 30 cm
DESCRIZIONE:
IN PRIMA PAGINA:
La schiacciante documentazione della barbarie e dell'aggressività dell'Abissinia presentata dall'Italia a Ginevra. Tra le numerose aggressioni armate alle rappresentanze italiane sul territorio etiopico, particolarmente grave fu quella contro la guardia al castello consolare di Gondar perpetrata il 21 marzo 1934 e diretta in persona dal mercante di schiavi Belai, capo della polizia locale (B. Ingegnoli)
NELL'ULTIMA PAGINA:
Durante una battuta di caccia presso un laghetto dell'isola di Giava, un esploratore francese ferì a morte un'orsa che s'era accompagnata dal maschio. Questo, emettendo gemiti disperati, prese tra le zampe la sua compagna e la trasportò verso l'interno della foresta. "Davanti a tale commovente spettacolo, scrive l'esploratore ai giornali, non ebbi il coraggio di sparare una seconda volta." (B. Ingegnoli)
ALL'INTERNO:
I grandi di casa Savoia - Carlo Alberto
Il canale di Suez, una via d'acqua che deve restare aperta
Moda: conseguenze dell'estate
Sport: da Monza all'arena
Scienza e tecnica: laboratori di tortura, la confessione meccanica
Stregoni abissini (servizio in 2 pagine)
Hanno ammazzato il sen. Long, nemico nr. 1 del presidente Roosevelt
Cinema: Edoardo e Peppino De Filippo
. e molto altro ancora
CONDIZIONI:
BUONE, NORMALI SEGNI DEL TEMPO
NOTE:
LEGGERE MACCHIE DEL TEMPO IN ALCUNE PAGINE
LA RIVISTA PROVIENE DA UNA RACCOLTA RILEGATA. POSSIBILI SEGNI DEL TEMPO COME PICCOLI STRAPPI E PIEGHE O SEGNI DI COLLA SUI BORDI