Livres anciens et modernes
Mary Margaret Kaye
Padiglioni lontani
Sperling & Kupfer, 1980
6,20 €
Libreria della Spada online
(Firenze, Italie)
Les frais d'expédition corrects sont calculés une fois que l'adresse de livraison a été indiquée lors de la création de la commande. Un ou plusieurs modes de livraison sont disponibles à la discrétion du vendeur : standard, express, economy, in store pick-up.
Conditions d'expédition de la Librairie:
Pour les articles dont le prix est supérieur à 300 euros, il est possible de demander un plan de paiement échelonné à Maremagnum. Le paiement peut être effectué avec Carta del Docente, Carta della cultura giovani e del merito, Public Administration.
Les délais de livraison sont estimés en fonction du temps d'expédition de la librairie et de la livraison par le transporteur. En cas de retenue douanière, des retards de livraison peuvent survenir. Les frais de douane éventuels sont à la charge du destinataire.
Pour plus d'informationsMode de Paiement
- PayPal
- Carte bancaire
- Virement bancaire
-
Découvrez comment utiliser
votre Carta del Docente -
Découvrez comment utiliser
votre Carta della cultura giovani e del merito
Détails
Description
a cura di Christina Gastel.
A tutti noi è capitato di leggere uno di quegli affascinanti, intensi romanzi di cui nons i vorrebbe mai giungere al termine perchè lasciarlo è un po' come lasciare una persona che si ama. Padiglioni lontani è appunto uno di questi rari libri. Dalle pendici dell'imponente massiccio dell'Himalaya attraverso i palazzi dei Maharajah e gli stretti valichi del Khyber, fino all'apocalittica scena finale nell'antica terra di Caino, l'autrice tesse una ricca e vibrante trama d'amore e di guerra, ambientata nella mitica India del secolo scorso, che va a collocarsi tra le più grandi saghe della narrativa contemporanea e che abbraccia venticinque fra gli anni più turbolenti dell'Ottocento. E' una storia indimenticabile di odio e di aspre lotte, di coraggio, di vigliaccheria, di sacrifici, di un imperialismo avido, dello scontro fra Oriente e Occidente. Ma è soprattutto una storia d'amore: la storia di Ash, un inglese allevato come un indù all'ombra dell'Himalaya, e di Juli, una principessa indiana costretta a scegliere fra il retaggio della sua gente e l'uomo che ama. E' la storia straordinaria, dalla prima all'ultima pagina, di un amore che trascende il tempo e lo spazio e che domina il flusso degli eventi.
Usato buone condizioni, strappetti alla sovraccoperta, segni di uso e del tempo. (T-CA)
Autore/i Mary Margaret Kaye
Editore Sperling & Kupfer Luogo Milano
Anno 1980 Pagine 848
Dimensioni 13x20 (cm) Illustrazioni non illustrato - not illustrated
Legatura cart. edit. con sovracc. ill. colori - Hardcover with dustjacket Conservazione usato buone condizioni - used good
Lingua Italiano - Italian text Peso 800 (gr)
ISBN 8820001209 EAN-13 9788820001209