Livres anciens et modernes
Una Chi
E DURO CAMPO DI BATTAGLIA IL LETTO
ES, 1994
9,89 €
Studio Maglione Maria Luisa
(Napoli, Italie)
Les frais d'expédition corrects sont calculés une fois que l'adresse de livraison a été indiquée lors de la création de la commande. Un ou plusieurs modes de livraison sont disponibles à la discrétion du vendeur : standard, express, economy, in store pick-up.
Conditions d'expédition de la Librairie:
Pour les articles dont le prix est supérieur à 300 euros, il est possible de demander un plan de paiement échelonné à Maremagnum. Le paiement peut être effectué avec Carta del Docente, Carta della cultura giovani e del merito, Public Administration.
Les délais de livraison sont estimés en fonction du temps d'expédition de la librairie et de la livraison par le transporteur. En cas de retenue douanière, des retards de livraison peuvent survenir. Les frais de douane éventuels sont à la charge du destinataire.
Pour plus d'informationsMode de Paiement
- PayPal
- Carte bancaire
- Virement bancaire
-
Découvrez comment utiliser
votre Carta del Docente -
Découvrez comment utiliser
votre Carta della cultura giovani e del merito
Détails
Description
E duro campo di battaglia il letto è il romanzo d'esordio di Una Chi, pseudonimo di Bruna Bianchi, pubblicato in Italia nel 1994.
L'edizione italiana è ad opera di ES e contiene sette disegni erotici fatti dall'autrice stessa.
Narrato in prima persona, il romanzo racconta di Fulvia, trentenne milanese che ha una relazione sessuale e sentimentale con Matteo, da cui accetta di sottoporsi a pratiche erotiche quali sadomasochismo, relazioni a tre e orge. Matteo è a sua volta da anni in una relazione con Orsina, donna in carriera, di cui lui, come dice, non riesce a fare a meno ma che tradisce per praticare ciò che più gli piace a letto. Nonostante la rivalità amorosa tra le due donne (Fulvia e Orsina), che sanno l'esistenza l'una dell'altra, Matteo riesce a convincerle ad incontrarsi per conoscersi e infine finiscono tutti e tre a letto insieme, per sommo piacere di lui. Dopo questa esperienza, Orsina abbandona Matteo poiché scopre di una ulteriore relazione con una terza ragazza e Matteo, a sua volta, abbandona Fulvia che, disperata, corre tra le braccia della sua migliore amica lesbica Dorothea.
Con 7 illustrazioni dell'autrice
Una storia di dipendenza amorosa, una lotta del corpo e del cuore combattuta tra le lenzuola. Per masochismo o per desiderio, ma soprattutto per amore la protagonista accontenta le imperative richieste del partner organizzando incontri a tre, festini orgiastici, scambi di ruoli, travestimenti. Da un'autrice spregiudicata e incantevole nella scrittura amorosa, un libro audace e indimenticabile.
Informazioni bibliografiche
Titolo: E duro campo di battaglia il letto
Collana: Volume 5 di Ars amandi
Autore: Una Chi
Editore: Milano: ES, 1998
ISBN: 8886534566, 9788886534567
Lunghezza: 160 pagine; 22 cm
Genere: Letteratura erotica
Soggetti: Narrativa, Letteratura, Erotismo, Biblioteca dell'eros, Amare, Romanzi, Disegni erotici, Il sesso degli angeli, Amanti, Racconti, Amore, Batille