



Periódicos
La Tribuna Illustrata 8 Dicembre 1940 WW2 Cavalli Gioventù Europa Fronte Greco
14,00 €
Leggendo la Storia
(Enna, Italia)
Los gastos de envío correctos se calculan una vez añadida la dirección de envío durante la creación del pedido. El vendedor puede elegir uno o varios métodos de envío: standard, express, economy o in store pick-up.
Condiciones de envío de la Librería:
Para los productos con un precio superior a 300 euros, es posible solicitar un plan de pago a plazos al Maremagnum. El pago puede efectuarse con Carta del Docente, Carta della cultura giovani e del merito, Administración Pública.
Los plazos de entrega se estiman en función de los plazos de envío de la librería y del transportista. En caso de retención aduanera, pueden producirse retrasos en la entrega. Los posibles gastos de aduana corren a cargo del destinatario.
Pulsa para saber másFormas de Pago
- PayPal
- Tarjeta de crédito
- Transferencia Bancaria
-
-
Descubre cómo utilizar
tu Carta del Docente -
Descubre cómo utilizar
tu Carta della cultura giovani e del merito
Detalles
Descripción
Rivista Originale del 8 Dicembre 1940
Anno 48 nr. 50
Dimensioni: 38 x 28 cm
pagine: 16
DESCRIZIONE:
NELLA PRIMA COPERTINA:
Sul fronte greco, reparti nemici, sbarcati sul litorale epirota sono stati in parte distrutti e in parte catturati, con le loro armi (disegno di Vittorio Pisani)
NELLA SECONDA COPERTINA:
L'apparecchio era stato colpito da una raffica avversaria. Il primo pilota, vista l'impossibilità di reggerlo ancora in volo, imponeva all'equipaggio di gettarsi col paracadute e lanciandosi alla fine anche lui, ma fu troppo tardi (disegno di Vittorio Pisani)
ALL'INTERNO:
L'attualità in fotografia
Prodezze e stranezze di cavalli
Gioventù della nuova Europa (servizio in 2 pagine)
Guerrieri nell'ombra: il padre in pegno
Il tribunale dei senza legge 80 anni fa
CONDIZIONI:
BUONE, NORMALI SEGNI DEL TEMPO, COPERTINE ESTERNE (AZZURRE) PRESENTI, LE COPERTINE A COLORI SONO ENTRAMBE ALL'INTERNO DEL GIORNALE
NOTE:
NESSUNA
LA RIVISTA PROVIENE DA UNA RACCOLTA RILEGATA. POSSIBILI SEGNI DEL TEMPO COME PICCOLI STRAPPI E PIEGHE O SEGNI DI COLLA SUI BORDI