Periódicos
La Tribuna Illustrata 21 Novembre 1937 Rudolf Diesel Rifiuti Tifosi Selvaggina
14,00 €
Leggendo la Storia
(Enna, Italia)
Los gastos de envío correctos se calculan una vez añadida la dirección de envío durante la creación del pedido. El vendedor puede elegir uno o varios métodos de envío: standard, express, economy o in store pick-up.
Condiciones de envío de la Librería:
Para los productos con un precio superior a 300 euros, es posible solicitar un plan de pago a plazos al Maremagnum. El pago puede efectuarse con Carta del Docente, Carta della cultura giovani e del merito, Administración Pública.
Los plazos de entrega se estiman en función de los plazos de envío de la librería y del transportista. En caso de retención aduanera, pueden producirse retrasos en la entrega. Los posibles gastos de aduana corren a cargo del destinatario.
Pulsa para saber másFormas de Pago
- PayPal
- Tarjeta de crédito
- Transferencia Bancaria
-
Descubre cómo utilizar
tu Carta del Docente -
Descubre cómo utilizar
tu Carta della cultura giovani e del merito
Detalles
Descripción
Rivista Originale del 21 Novembre 1937
Anno 45 nr. 47
Dimensioni: 35 x 27 cm
pagine: 20
DESCRIZIONE:
IN PRIMA PAGINA:
Una giovane impiegata, scendendo da un aeroplano appena atterrato nell'aerodromo di Praga, correva incontro al fidanzato da cui era attesa. Ma passando incautamente accanto all'elica dell'apparecchio che continuava a girare a grande velocità ne fu afferrata e scaravantata violentemente dall'altra parte, dove fu raccolta in pietose condizioni (disegno di Vittorio Pisani)
NELL'ULTIMA PAGINA:
Alla spiaggia di Fort Bragg (California) una giovane e bella bagnante veniva imprigionata dai tentacoli di una enorme priovra improvvisamente emersa presso di lei. Dopo aver lanciato un grido disperato, la donna sveniva mentre altri bagnanti accorrevano per liberarla. Ma il mostro afferrava anche il più vicino dei soccorritori e si accingeva a scomparire con la duplice preda. Fu allora un giovanotto armato di coltello che riuscì a colpire la piovra in vari punti, obbligandola ad allentare la stretta ed a lasciare i due malcapitati. Per liberare la donna si dovettero tuttavia recidere i tentacoli, ed essa, trasportata all'ospedale non riprese conoscenza che dopo sei giorni (disegno di Vittorio Pisani)
ALL'INTERNO:
La selvaggina nel mondo
La casa stregata
Attualità fotografica - il Papa, il generale Franco
Rudolf Diesel, avventurosa vita di un mago della meccanica
Milioni tra i rifiuti
Concerti di mandolino in Inghilterra
Il finto imperatore
Quando ci si mettono i tifosi
CONDIZIONI:
BUONE, NORMALI SEGNI DEL TEMPO
NOTE:
LEGGERE MACCHIE DEL TEMPO IN ALCUNE PAGINE
LA RIVISTA PROVIENE DA UNA RACCOLTA RILEGATA. POSSIBILI SEGNI DEL TEMPO COME PICCOLI STRAPPI E PIEGHE O SEGNI DI COLLA SUI BORDI