Periódicos
La Tribuna Illustrata 19 Settembre 1937 Eccidio Potes Palombaro Miliardari Serpi
12,00 €
Leggendo la Storia
(Enna, Italia)
Los gastos de envío correctos se calculan una vez añadida la dirección de envío durante la creación del pedido. El vendedor puede elegir uno o varios métodos de envío: standard, express, economy o in store pick-up.
Condiciones de envío de la Librería:
Para los productos con un precio superior a 300 euros, es posible solicitar un plan de pago a plazos al Maremagnum. El pago puede efectuarse con Carta del Docente, Carta della cultura giovani e del merito, Administración Pública.
Los plazos de entrega se estiman en función de los plazos de envío de la librería y del transportista. En caso de retención aduanera, pueden producirse retrasos en la entrega. Los posibles gastos de aduana corren a cargo del destinatario.
Pulsa para saber másFormas de Pago
- PayPal
- Tarjeta de crédito
- Transferencia Bancaria
-
Descubre cómo utilizar
tu Carta del Docente -
Descubre cómo utilizar
tu Carta della cultura giovani e del merito
Detalles
Descripción
Rivista Originale del 19 Settembre 1937
Anno 45 nr. 38
Dimensioni: 35 x 27 cm
pagine: 16
DESCRIZIONE:
IN PRIMA PAGINA:
L'atroce eccidio di Potes. Nel cortile delle carceri di Potes, dopo la caduta di Santander, gli aguzzini spagnoli bolscevichi, inferociti dall'eco della loro sconfitta e dall'avvicinarsi dei nazionali liberatori, trucidavano spietatamente i prigionieri, in massima parte vecchi, donne e bambini, colà detenuti perché sospetti di anticomunismo. Così i rossi si macchiavano di un altro orrendo misfatto che denuncia al mondo civile la loro intollerabile barbarie (disegno di Vittorio Pisani)
NELL'ULTIMA PAGINA:
Presso Dongola, sul Nilo bianco un enorme coccodrillo afferrava un negro sulla sponda e se lo portava su un banco di sabbia in mezzo al fiume. i pochi indigeni presenti non riuscivano a far nulla per il disgraziato che il terribile anfibio teneva per le gambe. Qualcuno si recava ad avvertire la polizia del distretto, accantonata molto lontano. Giunti dopo varie ore, gli agenti sparavano sul coccodrillo ma questi si tuffava allora nel fiume trascinando seco la sua preda (disegno di Vittorio Pisani)
ALL'INTERNO:
Il saggio ginnico corale della gioventù dei Fasci all'estero
I miliardari americani non esistono!
Mostre del bue grasso
Vita del palombaro
Quando la donna fa l'uomo
L'amica delle serpi
CONDIZIONI:
BUONE, NORMALI SEGNI DEL TEMPO
NOTE:
NESSUNA
LA RIVISTA PROVIENE DA UNA RACCOLTA RILEGATA. POSSIBILI SEGNI DEL TEMPO COME PICCOLI STRAPPI E PIEGHE O SEGNI DI COLLA SUI BORDI