Periódicos
La Domenica del Corriere 5 Febbraio 1950 Spettri Cinema Banditi Giuliano Sciare
13,00 €
Leggendo la Storia
(Enna, Italia)
Los gastos de envío correctos se calculan una vez añadida la dirección de envío durante la creación del pedido. El vendedor puede elegir uno o varios métodos de envío: standard, express, economy o in store pick-up.
Condiciones de envío de la Librería:
Para los productos con un precio superior a 300 euros, es posible solicitar un plan de pago a plazos al Maremagnum. El pago puede efectuarse con Carta del Docente, Carta della cultura giovani e del merito, Administración Pública.
Los plazos de entrega se estiman en función de los plazos de envío de la librería y del transportista. En caso de retención aduanera, pueden producirse retrasos en la entrega. Los posibles gastos de aduana corren a cargo del destinatario.
Pulsa para saber másFormas de Pago
- PayPal
- Tarjeta de crédito
- Transferencia Bancaria
-
Descubre cómo utilizar
tu Carta del Docente -
Descubre cómo utilizar
tu Carta della cultura giovani e del merito
Detalles
Descripción
Rivista Originale del 5 Febbraio 1950
Anno 52 nr. 6
pagine: 16 (+4)
dimensioni: 37 x 28 cm
DESCRIZIONE:
IN PRIMA PAGINA:
Il colonnello Luca e i suoi carabinieri, sorpresi da un'imboscata dei banditi di Giuliano nella località di Bellolampo e fatti segno a una violenta sparatoria, si sono prontamente difesi e, contrattaccando, hanno messo in fuga i fuorilegge dei quali uno è rimasto sul terreno (Walter Molino)
NELL'ULTIMA PAGINA:
In pieno incontro di hockey sullo specchio gelato di un'ansa del Reno, nei pressi del lago di Costanza, il ghiaccio si è rotto improvvisamente inghiottendo parecchi giocatori che furono salvati a stento dalle gelide acque del fiume e ricoverati in ospedale (Walter Molino)
ALL'INTERNO:
7 giorni nel mondo: si combatte nelle vie di Batavia, l'Empire State building cresce ancora, scomparsi in una settimana (Orwell, Kolarov, Luchaire, Grassi)
Spettri sullo schermo
I segreti del Servizio Segreto inglese (5)
Destini di donne
Il mistero dei francobolli
Ci sono molti modi di sciare
La prova dei miracoli non è facile
Chi li ha visti? Torri Pietro di S. Antonio Trebbia, Marchioni Alessandro di Milano, Baietti Aldo di Olgiate Comasco, Ugolini Federico di Mercatello, Solaroli Claudio di Villagrappa, Rossi Lealdo di Chiusi
. e molto altro ancora
CONDIZIONI:
BUONE, NORMALI SEGNI DEL TEMPO, SOVRACOPERTINE PRESENTI
NOTE:
SEGNI DI VECCHIO RINFORZO ADESIVO SUL BORDO ESTERNO DELLA SOVRACOPERTINA
LA RIVISTA PROVIENE DA UNA RACCOLTA RILEGATA. POSSIBILI SEGNI DEL TEMPO COME PICCOLI STRAPPI E PIEGHE O SEGNI DI COLLA SUI BORDI