Periódicos
La Domenica del Corriere 4 Settembre 1932 Manovre Ellero Gorilla Duce Badoglio
12,00 €
Leggendo la Storia
(Enna, Italia)
Los gastos de envío correctos se calculan una vez añadida la dirección de envío durante la creación del pedido. El vendedor puede elegir uno o varios métodos de envío: standard, express, economy o in store pick-up.
Condiciones de envío de la Librería:
Para los productos con un precio superior a 300 euros, es posible solicitar un plan de pago a plazos al Maremagnum. El pago puede efectuarse con Carta del Docente, Carta della cultura giovani e del merito, Administración Pública.
Los plazos de entrega se estiman en función de los plazos de envío de la librería y del transportista. En caso de retención aduanera, pueden producirse retrasos en la entrega. Los posibles gastos de aduana corren a cargo del destinatario.
Pulsa para saber másFormas de Pago
- PayPal
- Tarjeta de crédito
- Transferencia Bancaria
-
Descubre cómo utilizar
tu Carta del Docente -
Descubre cómo utilizar
tu Carta della cultura giovani e del merito
Detalles
Descripción
Rivista Originale del 4 Settembre 1932
Anno 34 nr. 36
pagine: 16 (+4)
dimensioni: 39 x 28 cm
DESCRIZIONE:
IN PRIMA PAGINA:
Mentre due alpinisti scalavano la parete est del Monte Civetta, nelle Dolomiti, il masso al quale si erano aggrappati, si staccò trascinandoli in una spaventosa caduta. Un altro alpinista, che passava lontano, non potè che assistere alla terrificante sciagura (Achille Beltrame)
NELL'ULTIMA PAGINA:
Un fascio di legna, giunto a grande velocità alla base della teleferica di un monte presso Varese, colpiva al capo un operaio intento a preparare una balla di fieno. Sul corpo del disgraziato, travolto dall'urto e senza soccorso, si accumulavano in seguito altri fasci di legna inviati successivamente dai boscaioli ignari dell'accaduto (Achille Beltrame)
ALL'INTERNO:
L'orologio parlante
Le grandi manovre terrestri: duce, Badoglio
In un granello di materia vi è tutto l'universo
La morte di Enea Ellero, il decano dei superstiti dei "mille"
Moda autunnale
Il gorilla nella foresta
Il sacerdote che salvò Garibaldi
Eva nei secoli: la Santa dei musicisti
CONDIZIONI:
MOLTO BUONE, NORMALI SEGNI DEL TEMPO, SOVRACOPERTINE PRESENTI
NOTE:
NESSUNA
LA RIVISTA PROVIENE DA UNA RACCOLTA RILEGATA. POSSIBILI SEGNI DEL TEMPO COME PICCOLI STRAPPI E PIEGHE O SEGNI DI COLLA SUI BORDI