Periódicos
La Domenica del Corriere 25 Agosto 1918 WW1 Lusitania d'Annunzio Vienna Francia
24,00 €
Leggendo la Storia
(Enna, Italia)
Los gastos de envío correctos se calculan una vez añadida la dirección de envío durante la creación del pedido. El vendedor puede elegir uno o varios métodos de envío: standard, express, economy o in store pick-up.
Condiciones de envío de la Librería:
Para los productos con un precio superior a 300 euros, es posible solicitar un plan de pago a plazos al Maremagnum. El pago puede efectuarse con Carta del Docente, Carta della cultura giovani e del merito, Administración Pública.
Los plazos de entrega se estiman en función de los plazos de envío de la librería y del transportista. En caso de retención aduanera, pueden producirse retrasos en la entrega. Los posibles gastos de aduana corren a cargo del destinatario.
Pulsa para saber másFormas de Pago
- PayPal
- Tarjeta de crédito
- Transferencia Bancaria
-
Descubre cómo utilizar
tu Carta del Docente -
Descubre cómo utilizar
tu Carta della cultura giovani e del merito
Detalles
Descripción
Rivista Originale del 25 Agosto 1918
Anno 20 nr. 34
pagine: 8
dimensioni: 38 x 28 cm
DESCRIZIONE:
IN PRIMA PAGINA:
"Lusitania! Lusitania!". per gli americani quel che per i nostri fanti il grido di "Savoia!". Il nemico ha già imparato a temere il grido di guerra americano che ricorda, nel furore delle battaglie, una delle maggiori infamie tedesche (Achille Beltrame)
NELL'ULTIMA PAGINA:
Una curiosa applicazione del cinematografo per i feriti. In molti ospedali americani in Francia, per divertire i feriti costretti all'immobilità , si è trovato il modo per mezzo di apparecchi portatili, di proiettare delle pellicole cinematografiche sul soffitto delle corsie (Achille Beltrame)
ALL'INTERNO:
Autocarri italiani sulla strada di Salonicco
Con gli americani in Francia
Il volo italiano su Vienna: il maggiore d'Annunzio e i suoi compagni
Visioni dell'avvenire: il bombardamento della luna
Una festa italiana a New York
La vittoria del Piave festeggiata a Cuba
CONDIZIONI:
BUONE, NORMALI SEGNI DEL TEMPO
NOTE:
PICCOLI STRAPPETTI NEI BORDI E LEGGERE PIEGHE E MACCHIE DEL TEMPO IN ALCUNE PAGINE, PICCOLI STRAPPETTI NEI BORDI DELLE COPERTINE
LA RIVISTA PROVIENE DA UNA RACCOLTA RILEGATA. POSSIBILI SEGNI DEL TEMPO COME PICCOLI STRAPPI E PIEGHE O SEGNI DI COLLA SUI BORDI