Periódicos
La Domenica del Corriere 23 Agosto 1931 Inondazioni Cina Borgia Girardengo Spark
12,00 €
Leggendo la Storia
(Enna, Italia)
Los gastos de envío correctos se calculan una vez añadida la dirección de envío durante la creación del pedido. El vendedor puede elegir uno o varios métodos de envío: standard, express, economy o in store pick-up.
Condiciones de envío de la Librería:
Para los productos con un precio superior a 300 euros, es posible solicitar un plan de pago a plazos al Maremagnum. El pago puede efectuarse con Carta del Docente, Carta della cultura giovani e del merito, Administración Pública.
Los plazos de entrega se estiman en función de los plazos de envío de la librería y del transportista. En caso de retención aduanera, pueden producirse retrasos en la entrega. Los posibles gastos de aduana corren a cargo del destinatario.
Pulsa para saber másFormas de Pago
- PayPal
- Tarjeta de crédito
- Transferencia Bancaria
-
Descubre cómo utilizar
tu Carta del Docente -
Descubre cómo utilizar
tu Carta della cultura giovani e del merito
Detalles
Descripción
Rivista Originale del 23 Agosto 1931
Anno 33 nr. 34
pagine: 16
dimensioni: 38 x 28 cm
DESCRIZIONE:
IN PRIMA PAGINA:
Una pittoresca fuga di cavalli nelle campagne di Novara. Sorpresi da lampi e tuoni mentre venivano condotti ad abbeverarsi, i focosi quadrupedi travolsero alcuni soldati di cavalleria che li guidavano, e non poterono essere ripresi che più tardi, disseminati in diversi paesi (Achille Beltrame)
NELL'ULTIMA PAGINA:
A Seattle, nello stato di Washington, s'è svolta tra 20 donne una gara di rottura d'uova. Più di 7 mila ne furono rotte, mescolate poi con mezzo ettolitro di latte in una padella larga due metri e mezzo e cotte a gran fuoco, formarono la "più grande omelette del mondo". Le cronache non dicono chi abbia mangiato poi la gigantesca frittata (Achille Beltrame)
ALL'INTERNO:
Le inondazioni in Cina.
Una coraggiosa inchiesta fra gli schiavi: l'Arabia.
L'avventura dell'ingegnere Spark.
Gli artigiani dell'India
Statue colossali
Chi l'ha visto? Piero Colombo di Leno
Consigli ai giovani ciclisti: adagio Biagio ! (articolo di Costante Girardengo)
La storia dei Papi: il Borgia
CONDIZIONI:
BUONE, NORMALI SEGNI DEL TEMPO
NOTE:
NESSUNA
LA RIVISTA PROVIENE DA UNA RACCOLTA RILEGATA. POSSIBILI SEGNI DEL TEMPO COME PICCOLI STRAPPI E PIEGHE O SEGNI DI COLLA SUI BORDI