Periódicos
La Domenica del Corriere 2 Maggio 1948 Zago Canada Globo Satanico Borgo Mozzano
12,00 €
Leggendo la Storia
(Enna, Italia)
Los gastos de envío correctos se calculan una vez añadida la dirección de envío durante la creación del pedido. El vendedor puede elegir uno o varios métodos de envío: standard, express, economy o in store pick-up.
Condiciones de envío de la Librería:
Para los productos con un precio superior a 300 euros, es posible solicitar un plan de pago a plazos al Maremagnum. El pago puede efectuarse con Carta del Docente, Carta della cultura giovani e del merito, Administración Pública.
Los plazos de entrega se estiman en función de los plazos de envío de la librería y del transportista. En caso de retención aduanera, pueden producirse retrasos en la entrega. Los posibles gastos de aduana corren a cargo del destinatario.
Pulsa para saber másFormas de Pago
- PayPal
- Tarjeta de crédito
- Transferencia Bancaria
-
Descubre cómo utilizar
tu Carta del Docente -
Descubre cómo utilizar
tu Carta della cultura giovani e del merito
Detalles
Descripción
Rivista Originale del 2 Maggio 1948
Anno 50 nr. 18
pagine: 12 (+4)
dimensioni: 34 x 28 cm
DESCRIZIONE:
IN PRIMA PAGINA:
Un gruppo di "senza tetto" americani, sloggiati da un terreno privato dove avevano costruito alcune abitazioni, sono andati in cerca di luoghi più ospitali portando via le case intere caricate su grossi autocarri (Walter Molino)
NELL'ULTIMA PAGINA:
Il fulmine sul campo di gioco. Una partita di calcio che si svolgeva in Inghilterra durante un temporale è stata sconvolta da un fulmine, che ha scaraventato a terra l'arbitro e un gruppo di giocatori. Un calciatore è morto e un altro è rimasto gravemente ustionato (Walter Molino)
ALL'INTERNO:
Torneremo alle tuniche romane ?
Ricordi di teatro: Zago, il "barilotto"
Il paese più ricco del mondo, il Canada
Far saltare il mondo? 1 - il globo di fuoco satanico
L'aeroplano al servizio degli agricoltori
Nel mondo delle visioni: la Madonna che muove gli occhi, Borgo a Mozzano
Chi li ha visti? Canziani Antonio di Binago, Serra Gaetano di Sciolze, Scuderi Gaetano di Misterbianco, Sbraccia Tommaso di Teramo, Tondini Giulio di Faenza, Canetti Riccardo di Neviano Arduino, De Bernardi Oscar di Busto Arsizio, Pascoli Giovanni di Alessandria, Bertolucci Giorgio di Crevalcore, Bosio Giulio di Castiglione delle Stiviere, Aiello Ercole di Barrafranca
CONDIZIONI:
BUONE, NORMALI SEGNI DEL TEMPO, SOVRACOPERTINE PRESENTI
NOTE:
PICCOLI STRAPPETTI NEI BORDI DI QUASI TUTTE LE PAGINE
LA RIVISTA PROVIENE DA UNA RACCOLTA RILEGATA, POSSIBILI SEGNI DEL TEMPO COME PICCOLI STRAPPI E PIEGHE O SEGNI DI COLLA SUI BORDI