Periódicos
La Domenica del Corriere 19 Novembre 1950 Cina Tibet Pedrocchi Coppi Nomadelfia
18,00 €
Leggendo la Storia
(Enna, Italia)
Los gastos de envío correctos se calculan una vez añadida la dirección de envío durante la creación del pedido. El vendedor puede elegir uno o varios métodos de envío: standard, express, economy o in store pick-up.
Condiciones de envío de la Librería:
Para los productos con un precio superior a 300 euros, es posible solicitar un plan de pago a plazos al Maremagnum. El pago puede efectuarse con Carta del Docente, Carta della cultura giovani e del merito, Administración Pública.
Los plazos de entrega se estiman en función de los plazos de envío de la librería y del transportista. En caso de retención aduanera, pueden producirse retrasos en la entrega. Los posibles gastos de aduana corren a cargo del destinatario.
Pulsa para saber másFormas de Pago
- PayPal
- Tarjeta de crédito
- Transferencia Bancaria
-
Descubre cómo utilizar
tu Carta del Docente -
Descubre cómo utilizar
tu Carta della cultura giovani e del merito
Detalles
Descripción
Rivista Originale del 19 Novembre 1950
Anno 52 nr. 47
pagine: 20 (+4)
dimensioni: 37 x 28 cm
DESCRIZIONE:
IN PRIMA PAGINA:
Il Tibet invaso dai comunisti. Truppe della Cina bolscevica, fatta irruzione nel leggendario Paese ai piedi dell'Himalaya, occupano la capitale Lhassa donde è fuggito il quindicenne Dalai Lama, capo religioso e politico dello Stato. Con sgomento i monaci dei famosi conventi vedono gli stranieri violare la millenaria pace dei loro eremitaggi (R. Ferrari)
NELL'ULTIMA PAGINA:
La tragedia del Monte Bianco. Cinque guide di Chamonix, dopo ardua e pericolosissima ascesa, raggiungono i rottami del quadrimotore indiano infrantosi con 48 persone a bordo, proprio sotto la più alta vetta d'Europa a oltre 4600 metri. Il recupero delle vittime, dilaniate per l'esplosione dell'aereo, sarà possibile solo nella prossima estate (De Gaspari)
ALL'INTERNO:
7 giorni nel mondo: Gloria Swanson a 52 anni la più brava, la saetta si diverte, riaperto il celebre caffè Pedrocchi, il prode carabiniere Dario Pallaoro trova la morte
Cinema: mezzora di riposo fra una ripresa e l'altra. Gary Cooper, Shelly Winters, Columba Dominguez
Una mamma di Nomadelfia
I due anni di Carlo d'Edimburgo, erede futuro della corona britannica
I grandi miti che scompaiono: Mato Grosso, Tibet, Africa, Antartide
In bicicletta io vado così: Fausto Coppi
Zoo
. e molto altro ancora
CONDIZIONI:
BUONE, NORMALI SEGNI DEL TEMPO, SOVRACOPERTINE PRESENTI
NOTE:
PICCOLO STRAPPETTO NEL BORDO ESTERNO DI QUASI TUTTO IL GIORNALE
LA RIVISTA PROVIENE DA UNA RACCOLTA RILEGATA. POSSIBILI SEGNI DEL TEMPO COME PICCOLI STRAPPI E PIEGHE O SEGNI DI COLLA SUI BORDI