Periódicos
La Domenica del Corriere 18 Gennaio 1959 Fidel Castro Cuba Lunik Vincenzo Florio
12,00 €
Leggendo la Storia
(Enna, Italia)
Los gastos de envío correctos se calculan una vez añadida la dirección de envío durante la creación del pedido. El vendedor puede elegir uno o varios métodos de envío: standard, express, economy o in store pick-up.
Condiciones de envío de la Librería:
Para los productos con un precio superior a 300 euros, es posible solicitar un plan de pago a plazos al Maremagnum. El pago puede efectuarse con Carta del Docente, Carta della cultura giovani e del merito, Administración Pública.
Los plazos de entrega se estiman en función de los plazos de envío de la librería y del transportista. En caso de retención aduanera, pueden producirse retrasos en la entrega. Los posibles gastos de aduana corren a cargo del destinatario.
Pulsa para saber másFormas de Pago
- PayPal
- Tarjeta de crédito
- Transferencia Bancaria
-
Descubre cómo utilizar
tu Carta del Docente -
Descubre cómo utilizar
tu Carta della cultura giovani e del merito
Detalles
Descripción
Rivista Originale del 18 Gennaio 1959
Anno 61 nr. 3
pagine: 36
dimensioni: 40 x 29 cm
DESCRIZIONE:
IN PRIMA PAGINA:
Il Sole ha un nuovo pianeta. La notte del 2 gennaio dall' Unione Sovietica venne lanciato il "lunik", razzo cosmico che avrebbe dovuto raggiungere la luna. Ma il missile, sfuggito all'attrazione esercitata dal satellite, continuò la sua velocissima corsa negli spazi interplanetari e giunto a circa 800.000 chilometri dalla Terra, si mise in orbita attorno al Sole di cui diventò pianeta (Walter Molino)
NELL'ULTIMA PAGINA:
A Pisa, la notte di Capodanno alcuni turisti americani si portarono in macchina verso la Piazza dei Miracoli. Messo un cavo di acciaio attorno alla base della celebre torre, con l'assurdo proposito di raddrizzarla, avviarono il motore con il risultato che la parte posteriore dell'auto si stacco di netto mentre quella anteriore, lanciata come un bolide finì al centro della piazza (Walter Molino)
ALL'INTERNO:
Il Presidente del Consiglio Amintore Fanfani si è incontrato al Cairo con il Presidente della Repubblica Araba Unita Gamal Nasser.
A Epernay (Francia) è morto Vincenzo Florio, pioniere dello sport automobilistico e creatore della Targa che porta il suo nome.
I miliardi di "Canzonissima"
Il Lunik non è arrivato alla Luna perché era sprovvisto di freni
La "follia della domenica" è un male di moda: il calcio eccita troppo gli animi.
Fidel Castro: l'intellettuale barbuto che ha sconfitto il tiranno di Cuba.
Gerardo Croset svela con la visione telepatica un enigma criminale in Olanda
Ai 5000 di Alamein fanfani ha portato il saluto della Patria
. e molto altro ancora
CONDIZIONI:
DISCRETE, QUALCHE SEGNO DEL TEMPO
NOTE:
PICCOLI STRAPPETTI NEI BORDI DI ALCUNE PAGINE, PICCOLI SCARABOCCHI IN ALTO IN COPERTINA, PIEGA DA VECCHIA CONSERVAZIONE ORIZZONTALE PER TUTTO IL GIORNALE (V. FOTO), CON PICCOLO STRAPPETTO SULLA PIEGA IN COPERTINA, PICCOLI GRAFFI SULLA COPERTINA