Periódicos
La Domenica del Corriere 12 Dicembre 1948 Stazione Termini Mao Malattia Giorgio
14,00 €
Leggendo la Storia
(Enna, Italia)
Los gastos de envío correctos se calculan una vez añadida la dirección de envío durante la creación del pedido. El vendedor puede elegir uno o varios métodos de envío: standard, express, economy o in store pick-up.
Condiciones de envío de la Librería:
Para los productos con un precio superior a 300 euros, es posible solicitar un plan de pago a plazos al Maremagnum. El pago puede efectuarse con Carta del Docente, Carta della cultura giovani e del merito, Administración Pública.
Los plazos de entrega se estiman en función de los plazos de envío de la librería y del transportista. En caso de retención aduanera, pueden producirse retrasos en la entrega. Los posibles gastos de aduana corren a cargo del destinatario.
Pulsa para saber másFormas de Pago
- PayPal
- Tarjeta de crédito
- Transferencia Bancaria
-
Descubre cómo utilizar
tu Carta del Docente -
Descubre cómo utilizar
tu Carta della cultura giovani e del merito
Detalles
Descripción
Rivista Originale del 12 Dicembre 1948
Anno 50 nr. 50
pagine: 16 (+4)
dimensioni: 34 x 28 cm
DESCRIZIONE:
IN PRIMA PAGINA:
La grave malattia del Re d'Inghilterra. Colpito da occlusione alle arterie nelle gambe, Giorgio VI, che ha ora cinquantacinque anni, è costretto a letto, curato da cinque medici, e assistito affettuosamente dalla Regina (Walter Molino)
NELL'ULTIMA PAGINA:
Le tristi tappe della contessa Pia Bellentani. La signora che alcuni mesi fa a Villa d'Este uccise l'industriale Sacchi con un colpo di rivoltella è ora al manicomio criminale di Aversa dove è sorvegliata dagli psichiatri incaricati di esaminare le sue facoltà mentali (Walter Molino)
ALL'INTERNO:
Figure del giorno: Tarchiani, Marras, Dunn, Lovett, Kai-Scek, Mao Tse-Tung, Bullitt
Vita e triboli dei vigili urbani
I segreti del Servizio Segreto Inglese (15)
Roma: sorge la nuova stazione Termini
L'attrice rompicollo non teme la morte: Betty Hutton
La "lista" della salute
Come radio Londra ha giocato i tedeschi
Si possono rieducare i ragazzi delinquenti ?
Chi li ha visti? Nigro Alfredo di Avellino, Giurini Alessandro di Bergamo, Podda Luigi di Nuraliano, Ferla Alfredo di Barza d'Ispra, Macan Luci odi Osoppo, Aulicino Enrico di Marsiconuovo, Aulicino Orlando di Marsiconuovo, Marsili Fortunato di S. Trinità di Cascia, Gaiani Ottorino di Savoia
CONDIZIONI:
BUONE, NORMALI SEGNI DEL TEMPO, SOVRACOPERTINE PRESENTI
NOTE:
PICCOLI STRAPPETTI NEI BORDI DI ALCUNE PAGINE
LA RIVISTA PROVIENE DA UNA RACCOLTA RILEGATA, POSSIBILI SEGNI DEL TEMPO COME PICCOLI STRAPPI E PIEGHE O SEGNI DI COLLA SUI BORDI