Periódicos
La Domenica del Corriere 11 Novembre 1928 Dolores Del Rio Africa Duce Grosseto
14,00 €
Leggendo la Storia
(Enna, Italia)
Los gastos de envío correctos se calculan una vez añadida la dirección de envío durante la creación del pedido. El vendedor puede elegir uno o varios métodos de envío: standard, express, economy o in store pick-up.
Condiciones de envío de la Librería:
Para los productos con un precio superior a 300 euros, es posible solicitar un plan de pago a plazos al Maremagnum. El pago puede efectuarse con Carta del Docente, Carta della cultura giovani e del merito, Administración Pública.
Los plazos de entrega se estiman en función de los plazos de envío de la librería y del transportista. En caso de retención aduanera, pueden producirse retrasos en la entrega. Los posibles gastos de aduana corren a cargo del destinatario.
Pulsa para saber másFormas de Pago
- PayPal
- Tarjeta de crédito
- Transferencia Bancaria
-
Descubre cómo utilizar
tu Carta del Docente -
Descubre cómo utilizar
tu Carta della cultura giovani e del merito
Detalles
Descripción
Rivista Originale del 11 Novembre 1928
Anno 30 nr. 46
pagine: 16
dimensioni: 38 x 28 cm
DESCRIZIONE:
IN PRIMA PAGINA:
Una drammatica avventura durante l'inondazione nel Grossetano. A Ponte alle Rogaie, un'automobile si è trovata circondata dalle acque. Il motore si è fermato e i passeggeri sono stati costretti a salire sul tetto della vettura per salvarsi. Di là li hanno tolti alcuni animosi accorsi dai vicini casolari (Achille Beltrame)
NELL'ULTIMA PAGINA:
Una pioggia di serpi. Nel villaggio di Fairchild (Wisconsin) una lezione in una piccola scuola rurale è stata interrotta dal precipitare di numerosi serpenti da una fessura del soffitto. Dopo molto panico si è scoperto che si trattava di innocue bisce e l'avventura è finita con un'allegra caccia agli innocenti rettili (Achille Beltrame)
ALL'INTERNO:
Dolores del Rio: dal cielo di Hollywood al cielo di Roma.
All'alba dell'anno settimo: Mussolini, Turati.
L'attività di redenzione terriera dell'opera nazionale per i combattenti del VI anno.
Linea Nizza-Cuneo: il ponte sul torrente Bevera.
Le avventure di tre "ragazzi esploratori" in Africa.
Cina: nel paese dei lama dove gli Dei sono di burro.
CONDIZIONI:
BUONE, NORMALI SEGNI DEL TEMPO
NOTE:
NESSUNA
LA RIVISTA PROVIENE DA UNA RACCOLTA RILEGATA. POSSIBILI SEGNI DEL TEMPO COME PICCOLI STRAPPI E PIEGHE O SEGNI DI COLLA SUI BORDI