Periódicos
La Domenica del Corriere 11 Giugno 1944 WW2 Fuhrer Roma Padilla Valenti Ginepro
18,00 €
Leggendo la Storia
(Enna, Italia)
Los gastos de envío correctos se calculan una vez añadida la dirección de envío durante la creación del pedido. El vendedor puede elegir uno o varios métodos de envío: standard, express, economy o in store pick-up.
Condiciones de envío de la Librería:
Para los productos con un precio superior a 300 euros, es posible solicitar un plan de pago a plazos al Maremagnum. El pago puede efectuarse con Carta del Docente, Carta della cultura giovani e del merito, Administración Pública.
Los plazos de entrega se estiman en función de los plazos de envío de la librería y del transportista. En caso de retención aduanera, pueden producirse retrasos en la entrega. Los posibles gastos de aduana corren a cargo del destinatario.
Pulsa para saber másFormas de Pago
- PayPal
- Tarjeta de crédito
- Transferencia Bancaria
-
Descubre cómo utilizar
tu Carta del Docente -
Descubre cómo utilizar
tu Carta della cultura giovani e del merito
Detalles
Descripción
Rivista Originale del 11 Giugno 1944
Anno 46 nr. 24
pagine: 8
dimensioni: 38 x 28 cm
DESCRIZIONE:
IN PRIMA PAGINA:
Prima che il Fuhrer, per evitare la distruzione di Roma, ordinasse di abbandonare la città. I paracadutisti della divisione "Goring" contendono al nemico, a passo a passo, le vie di accesso all'Urbe (Walter Molino)
NELL'ULTIMA PAGINA:
In una via di Mantova alcune signorinette hanno avvicinato l'attore cinematografico Osvaldo Valenti, ora ufficiale della X Flottiglia MAS per chiedergli un autografo; ma egli ha risposto: "Sentite ragazze, ora c'è la guerra e non son tempi per queste cose. Bisogna pensare a fare la guerra. Cercate di pensarci anche voi." (Walter Molino)
ALL'INTERNO:
Fra Ginepro, una delle più importanti figure di cappellano militare
Colpita la chiesa francese a Berlino.
La guardia del monte.
Il mitragliere volante.
Maria Padilla: la vita per un amore.
Chi l'ha visto? Cesare Pretto di Bolzano
CONDIZIONI:
BUONE, NORMALI SEGNI DEL TEMPO
NOTE:
PICCOLE PIEGHE DA CONSERVAZIONE (V. FOTO)
LA RIVISTA PROVIENE DA UNA RACCOLTA RILEGATA. POSSIBILI SEGNI DEL TEMPO COME PICCOLI STRAPPI E PIEGHE O SEGNI DI COLLA SUI BORDI