


Periódicos
Il Secolo Illustrato 3 Gennaio 1897 Prigionieri Africa Albero Natale Castiglioni
13,00 €
Leggendo la Storia
(Enna, Italia)
Los gastos de envío correctos se calculan una vez añadida la dirección de envío durante la creación del pedido. El vendedor puede elegir uno o varios métodos de envío: standard, express, economy o in store pick-up.
Condiciones de envío de la Librería:
Para los productos con un precio superior a 300 euros, es posible solicitar un plan de pago a plazos al Maremagnum. El pago puede efectuarse con Carta del Docente, Carta della cultura giovani e del merito, Administración Pública.
Los plazos de entrega se estiman en función de los plazos de envío de la librería y del transportista. En caso de retención aduanera, pueden producirse retrasos en la entrega. Los posibles gastos de aduana corren a cargo del destinatario.
Pulsa para saber másFormas de Pago
- PayPal
- Tarjeta de crédito
- Transferencia Bancaria
-
-
Descubre cómo utilizar
tu Carta del Docente -
Descubre cómo utilizar
tu Carta della cultura giovani e del merito
Detalles
Descripción
della Domenica
Rivista Originale del 3 Gennaio 1897
Anno 9 nr. 380
Dimensioni: 43 x 30 cm
pagine: 8
DESCRIZIONE:
IN PRIMA PAGINA:
L'albero di Natale del Secolo in Milano (C. Linzaghi)
ALL'INTERNO:
Racconti della domenica: redenzione (di Enrico Germain)
Alla ricerca dell'ignoto (di Giovanni Bertacchi)
L'albero di Natale del Secolo in Milano (C. Linzaghi) (stampa)
Il primo scaglione dei prigionieri liberati esce dalla città di Harrar salutati da ras Makonnen (G. Galli) (stampa)
Spartito: nel deserto (composizione inedita del maestro Giordano)
La morte di Ermenegildo Castiglioni
. e altro ancora
CONDIZIONI:
BUONE, NORMALI SEGNI DEL TEMPO
NOTE:
LEGGERE MACCHIE DEL TEMPO IN ALCUNE PAGINE
LA RIVISTA PROVIENE DA UNA RACCOLTA RILEGATA. POSSIBILI SEGNI DEL TEMPO COME PICCOLI STRAPPI E PIEGHE O SEGNI DI COLLA SUI BORDI - PER UN PROBLEMA DI DIMENSIONI L'ARTICOLO VERRÀ PROBABILMENTE SPEDITO PIEGATO, MA SI FARÀ IL POSSIBILE PER PROTEGGERLO IN MODO DA EVITARE DANNI DURANTE IL TRASPORTO