Libros antiguos y modernos
Castellaneta Carlo
Una città per due. Dodici città da visitare e amare insieme
Rizzoli, 1981
4,00 €
Barbacane Libri
(Udine, Italia)
Los gastos de envío correctos se calculan una vez añadida la dirección de envío durante la creación del pedido. El vendedor puede elegir uno o varios métodos de envío: standard, express, economy o in store pick-up.
Condiciones de envío de la Librería:
Para los productos con un precio superior a 300 euros, es posible solicitar un plan de pago a plazos al Maremagnum. El pago puede efectuarse con Carta del Docente, Carta della cultura giovani e del merito, Administración Pública.
Los plazos de entrega se estiman en función de los plazos de envío de la librería y del transportista. En caso de retención aduanera, pueden producirse retrasos en la entrega. Los posibles gastos de aduana corren a cargo del destinatario.
Pulsa para saber másFormas de Pago
- PayPal
- Tarjeta de crédito
- Transferencia Bancaria
-
Descubre cómo utilizar
tu Carta del Docente -
Descubre cómo utilizar
tu Carta della cultura giovani e del merito
Detalles
Descripción
Ci sono tanti modi di visitare una città: da soli, con la famiglia, con una donna, con gli amici, a seconda delle occasioni del viaggio. A me è sembrato, trovandomi ad essere in qualche luogo stimolante, che la presenza al mio fianco di una persona amata avrebbe reso quell'itinerario ancora più memorabile. Questo mio Baedeker è dunque una guida sentimentale più che una guida turistica, vi figurano memoria storia e ricordo personale, monumenti e gastronomia, paesaggio ed emozione. Ho scelto dodici città "a misura d'uomo", scartando di proposito le metropoli e i centri già troppo celebri, secondo un criterio che tenesse conto non solo della bellezza delle architetture o dei tesori d'arte, ma anche della possibilità di una proposta, di una segnalazione al lettore, suggerendo mete meno battute e località qualche volta ignorate o misconosciute.
(dal risvolto di copertina)
Le città di cui parla l'autore sono: Treviso, Lucca, Mantova, Alghero, Urbino, Siracusa, Merano, Martina Franca, Orvieto, L'Aquila, Ferrara, Alba.