Libros antiguos y modernos
DELLA CASA, Giuliano (Modena, 1942) - GHIRRI, Luigi (1943 - 19
Rosso e blu.
Pari Editori & Dispari (Grafiche Stig), 1973
1800,00 €
Govi Libreria Antiquaria
(Modena, Italia)
Los gastos de envío correctos se calculan una vez añadida la dirección de envío durante la creación del pedido. El vendedor puede elegir uno o varios métodos de envío: standard, express, economy o in store pick-up.
Condiciones de envío de la Librería:
Para los productos con un precio superior a 300 euros, es posible solicitar un plan de pago a plazos al Maremagnum. El pago puede efectuarse con Carta del Docente, Carta della cultura giovani e del merito, Administración Pública.
Los plazos de entrega se estiman en función de los plazos de envío de la librería y del transportista. En caso de retención aduanera, pueden producirse retrasos en la entrega. Los posibles gastos de aduana corren a cargo del destinatario.
Pulsa para saber másFormas de Pago
- PayPal
- Tarjeta de crédito
- Transferencia Bancaria
-
Descubre cómo utilizar
tu Carta del Docente -
Descubre cómo utilizar
tu Carta della cultura giovani e del merito
Detalles
Descripción
Giuliano della Casa è stato pittore, ceramista, curatore di libri preziosi e inusuali, cresce nell'Emilia di Adriano Spatola, Luigi Ghirri, Claudio Parmiggiani, e quella rete aperta e vivacissima di scrittori, musicisti, artisti visivi che segna la sua formazione nelle Scuole d'Arte (Accademia di belle arti di Monaco di Baviera e Accademia di Bologna). Della Casa, pur non rifiutando le forme, resta fedele a oggetti immaginari come immaginario è il suo alfabeto fatto di segni simbolici che formano un cosmo tutto suo, dove la poesia può riconoscersi in un segno che diventa parola, una dialettica di forma e colore che rende monumentali anche le opere più piccole. I suoi colori e le sue forme, da cui ha abolito tutto quanto non era necessario, fanno di Della Casa un artista itinerante che non ha ancora esaurito fantasia e ricerca.
Luigi Ghirri, è stato un famoso fotografo italiano. Con la sua fotografia fonde magistralmente l'ordinario con il concettuale, esaminando l'interazione tra finzione e realtà. Le sue composizioni, spesso minimaliste e caratterizzate da scene di vita quotidiana, utilizzano il colore e la prospettiva per distorcere e sfidare la percezione. Le sue fotografie evocano una sottile nostalgia e una profonda interrogazione dell'esperienza umana, modesta ma di grande risonanza.
ICCU MOD\0332201.