Libros antiguos y modernos
Barbazza, Guido, ,Barbazza, Guido
Rewind - Guido Barbazza
De Ferrari, 2012-08-19
11,00 €
Biblos di Costa Pierandrea Libreria
(Diano Castello, Italia)
Los gastos de envío correctos se calculan una vez añadida la dirección de envío durante la creación del pedido. El vendedor puede elegir uno o varios métodos de envío: standard, express, economy o in store pick-up.
Condiciones de envío de la Librería:
Para los productos con un precio superior a 300 euros, es posible solicitar un plan de pago a plazos al Maremagnum. El pago puede efectuarse con Carta del Docente, Carta della cultura giovani e del merito, Administración Pública.
Los plazos de entrega se estiman en función de los plazos de envío de la librería y del transportista. En caso de retención aduanera, pueden producirse retrasos en la entrega. Los posibles gastos de aduana corren a cargo del destinatario.
Pulsa para saber másFormas de Pago
- PayPal
- Tarjeta de crédito
- Transferencia Bancaria
-
Descubre cómo utilizar
tu Carta del Docente -
Descubre cómo utilizar
tu Carta della cultura giovani e del merito
Detalles
Descripción
Una forza misteriosa prende letteralmente possesso dei motori di alcune navi e le spinge a "suicidarsi" contro la diga foranea. Siamo in una Genova non troppo esibita, la vicenda si ambienta ai giorni nostri e quella che si sta per leggere non è una storia di, sola, fantasia. I disastri navali potrebbero far pensare a tristi episodi di cronaca, e l'autore non lesina con gli ingredienti topici: agenti segreti, serial killer, marescialli frustrati, investigatori stanchi, poliziotte fascinose, misteri insondabili. Via via che ci si immerge nella storia, termini come "X Files" e "Avatar" non sono solo comprimari alla vicenda. Poi c'è la città con i suoi luoghi che inducono al sogno, o forse a sognare e confrontare il passato con il presente, a valutare quello che in nome di un progresso - reale? - si è perso per sempre. Perché la storia raccontata in "Rewind" ha un personaggio chiave, mai nominato, molto vero, autentico e un tempo reale: la spiaggia di Prà, quella che il porto industriale di Genova ha demolito e distrutto per sempre. L'evento finale del romanzo racchiude in sé un sogno e un'onirica profezia: come in una vendetta maturata in decenni di danni subiti, qualcosa riuscirà a muovere la storia e farla riavvolgere come il nastro di un magnetofono.
Editore : De Ferrari
Collana : Codice Giallo
Anno Pubblicazione : 2012 - Prima Edizione nella collana
Rilegatura, misure : Brossura , 21x14 cm ca. - 208 pp
Condizione : Volume nuovo da giacenze
Per ogni problema, domanda, foto o necessità non esitate a contattarci per risolvere ogni vostra richiesta!
Collocazione : 53E-53