Libros antiguos y modernos
VALERIO MORETTI
QUANDO CORRE NUVOLARI...
AUTOCRITICA, 1992
45,00 €
Pleiades Società Cooperativa
(Siena, Italia)
Los gastos de envío correctos se calculan una vez añadida la dirección de envío durante la creación del pedido. El vendedor puede elegir uno o varios métodos de envío: standard, express, economy o in store pick-up.
Condiciones de envío de la Librería:
Para los productos con un precio superior a 300 euros, es posible solicitar un plan de pago a plazos al Maremagnum. El pago puede efectuarse con Carta del Docente, Carta della cultura giovani e del merito, Administración Pública.
Los plazos de entrega se estiman en función de los plazos de envío de la librería y del transportista. En caso de retención aduanera, pueden producirse retrasos en la entrega. Los posibles gastos de aduana corren a cargo del destinatario.
Pulsa para saber másFormas de Pago
- PayPal
- Tarjeta de crédito
- Transferencia Bancaria
-
Descubre cómo utilizar
tu Carta del Docente -
Descubre cómo utilizar
tu Carta della cultura giovani e del merito
Detalles
Descripción
La figura del pilota mantovano è una delle poche, tra gli sportivi di tutte le discipline, che abbia superato il limitato interesse degli appassionati del proprio campo, per diventare un simbolo nazionale: dalle canzoni di successo alla identificazione, nel suo nome, di ogni audacia e spericolatezza al volante.
L'uomo Nuvolari - sempre narrato tra mito e realtà - ne esce confermato nella sua grandezza, non più quella di un folle pronto a osare tutto con incoscienza, ma un freddo pilota che sa calcolare il rischio anche se pure, qualche volta, si concede alla folla con qualche "numero" stravagante.
Non c'è migliore guida al mito di Nuvolari che seguirlo attraverso la cronaca dei giornali del suo tempo, gara per gara, dove si afferma, sempre con maggior forza, all'attenzione dei cronisti e dei critici.
Quando corre Nuvolari... è un ritratto completo del "mantovano volante", e della sua incredibile carriera, con l’elenco delle gare in ordine cronologico, e tutti l veicoli a due e quattro ruote da lui condotti nella sua carriera sportiva.