Libros antiguos y modernos
Silvio Foini
profanatori di tombe
6,40 €
Macchia d'inchiostro
(Desio, Italia)
Los gastos de envío correctos se calculan una vez añadida la dirección de envío durante la creación del pedido. El vendedor puede elegir uno o varios métodos de envío: standard, express, economy o in store pick-up.
Condiciones de envío de la Librería:
Para los productos con un precio superior a 300 euros, es posible solicitar un plan de pago a plazos al Maremagnum. El pago puede efectuarse con Carta del Docente, Carta della cultura giovani e del merito, Administración Pública.
Los plazos de entrega se estiman en función de los plazos de envío de la librería y del transportista. En caso de retención aduanera, pueden producirse retrasos en la entrega. Los posibles gastos de aduana corren a cargo del destinatario.
Pulsa para saber másFormas de Pago
- PayPal
- Tarjeta de crédito
- Transferencia Bancaria
-
Descubre cómo utilizar
tu Carta del Docente -
Descubre cómo utilizar
tu Carta della cultura giovani e del merito
Detalles
Descripción
- copertina morbida, formato cm. 13x21, pag. 231
- libro pari a nuovo
Oltre ai "mostri sacri" come Wilbur Smith, molti altri scrittori si sono cimentati nella narrativa di ispirazione egittologica, sia per i numerosi spunti che questo mondo continua ad offrire, sia per il gran numero di appassionati di egittologia che non trascura alcuna pubblicazione che riguardi la Terra dei Faraoni. Il romanzo di Silvio Foini prende spunto da una tragica consuetudine già in voga tremila anni fa, la profanazione delle tombe reali, dalle quali depredare gli ingenti tesori in esse custoditi, al punto che solamente due tombe, delle migliaia ritrovate in Egitto, sono giunte intatte fino ai giorni nostri. Ma la sete di ricchezza, allora come ora, è pessima consigliera, e porta a tradire gli stessi compagni di avventura, alla ricerca di quel pò di oro in più che certamente non sarà in grado di garantire la felicità, soprattutto se, oltre che degli stessi compagni di avventura, sarà vitale difendersi dalla maledizione del Faraone, che aleggia in tutta la sua possanza sull'intera valle dei Re.