Libros antiguos y modernos
De Magistris Luigi Filippo
Per non dimenticare
De Agostini, 1936
28,00 €
Barbacane Libri
(Udine, Italia)
Los gastos de envío correctos se calculan una vez añadida la dirección de envío durante la creación del pedido. El vendedor puede elegir uno o varios métodos de envío: standard, express, economy o in store pick-up.
Condiciones de envío de la Librería:
Para los productos con un precio superior a 300 euros, es posible solicitar un plan de pago a plazos al Maremagnum. El pago puede efectuarse con Carta del Docente, Carta della cultura giovani e del merito, Administración Pública.
Los plazos de entrega se estiman en función de los plazos de envío de la librería y del transportista. En caso de retención aduanera, pueden producirse retrasos en la entrega. Los posibles gastos de aduana corren a cargo del destinatario.
Pulsa para saber másFormas de Pago
- PayPal
- Tarjeta de crédito
- Transferencia Bancaria
-
Descubre cómo utilizar
tu Carta del Docente -
Descubre cómo utilizar
tu Carta della cultura giovani e del merito
Detalles
Descripción
Camerata,
una copia del nostro Atlantino "Per non dimenticare" è giunta a voi perché, da buon italiano e fascista, ne avete fatto acquisto, od altro buon italiano e fascista l'ha fatto per voi. Non vi chiediamo un giudizio sull'opera tecnica che ha dovuto essere economica ed a colori evidenti dato il suo carattere popolarissimo: vi chiediamo solo se, con noi, convenite nell'opportunità di ricordare a tutto il popolo italiano gli avvenimenti politici più salienti dell'ultimo ventennio che culminano nel decisivo apporto dell'Italia alla Guerra Mondiale, nell'ingiustizia delle paci ne' suoi riguardi, nella macchinazione social-massonica che ha portato all'esperimento dell'Assedio economico, che avrebbe dovuto - nelle intenzioni - soffocare l'Italia, ma da cui essa uscirà luminosamente vittoriosa perché Dio la protegge, il Duce la guida, il popolo tutto unito in un fascio la segue.
(dalla scheda bibliografica)
Alle sguardie sono riportati gli estratti dai discorsi di Mussolini:
Discorso per l'adunata del 2 ottobre 1935
Discorso alle Madri e Vedove dei Caduti, 1 dicembre 1935
Discorso all'Apertura della Camera, 7 dicembre 1935