Libros antiguos y modernos
Mary Margaret Kaye
Padiglioni lontani
Sperling & Kupfer, 1980
6,20 €
Libreria della Spada online
(Firenze, Italia)
Los gastos de envío correctos se calculan una vez añadida la dirección de envío durante la creación del pedido. El vendedor puede elegir uno o varios métodos de envío: standard, express, economy o in store pick-up.
Condiciones de envío de la Librería:
Para los productos con un precio superior a 300 euros, es posible solicitar un plan de pago a plazos al Maremagnum. El pago puede efectuarse con Carta del Docente, Carta della cultura giovani e del merito, Administración Pública.
Los plazos de entrega se estiman en función de los plazos de envío de la librería y del transportista. En caso de retención aduanera, pueden producirse retrasos en la entrega. Los posibles gastos de aduana corren a cargo del destinatario.
Pulsa para saber másFormas de Pago
- PayPal
- Tarjeta de crédito
- Transferencia Bancaria
-
Descubre cómo utilizar
tu Carta del Docente -
Descubre cómo utilizar
tu Carta della cultura giovani e del merito
Detalles
Descripción
a cura di Christina Gastel.
A tutti noi è capitato di leggere uno di quegli affascinanti, intensi romanzi di cui nons i vorrebbe mai giungere al termine perchè lasciarlo è un po' come lasciare una persona che si ama. Padiglioni lontani è appunto uno di questi rari libri. Dalle pendici dell'imponente massiccio dell'Himalaya attraverso i palazzi dei Maharajah e gli stretti valichi del Khyber, fino all'apocalittica scena finale nell'antica terra di Caino, l'autrice tesse una ricca e vibrante trama d'amore e di guerra, ambientata nella mitica India del secolo scorso, che va a collocarsi tra le più grandi saghe della narrativa contemporanea e che abbraccia venticinque fra gli anni più turbolenti dell'Ottocento. E' una storia indimenticabile di odio e di aspre lotte, di coraggio, di vigliaccheria, di sacrifici, di un imperialismo avido, dello scontro fra Oriente e Occidente. Ma è soprattutto una storia d'amore: la storia di Ash, un inglese allevato come un indù all'ombra dell'Himalaya, e di Juli, una principessa indiana costretta a scegliere fra il retaggio della sua gente e l'uomo che ama. E' la storia straordinaria, dalla prima all'ultima pagina, di un amore che trascende il tempo e lo spazio e che domina il flusso degli eventi.
Usato buone condizioni, strappetti alla sovraccoperta, segni di uso e del tempo. (T-CA)
Autore/i Mary Margaret Kaye
Editore Sperling & Kupfer Luogo Milano
Anno 1980 Pagine 848
Dimensioni 13x20 (cm) Illustrazioni non illustrato - not illustrated
Legatura cart. edit. con sovracc. ill. colori - Hardcover with dustjacket Conservazione usato buone condizioni - used good
Lingua Italiano - Italian text Peso 800 (gr)
ISBN 8820001209 EAN-13 9788820001209