Libros antiguos y modernos
Walter Baroni
LE STAGIONI DELL'ASSENZA: PER UN MATERIALISMO DEI PROCESSI DI SOGGETTIVAZIONE
GHIBLI Mimesis, 2004
17,09 €
Studio Maglione Maria Luisa
(Napoli, Italia)
Los gastos de envío correctos se calculan una vez añadida la dirección de envío durante la creación del pedido. El vendedor puede elegir uno o varios métodos de envío: standard, express, economy o in store pick-up.
Condiciones de envío de la Librería:
Para los productos con un precio superior a 300 euros, es posible solicitar un plan de pago a plazos al Maremagnum. El pago puede efectuarse con Carta del Docente, Carta della cultura giovani e del merito, Administración Pública.
Los plazos de entrega se estiman en función de los plazos de envío de la librería y del transportista. En caso de retención aduanera, pueden producirse retrasos en la entrega. Los posibles gastos de aduana corren a cargo del destinatario.
Pulsa para saber másFormas de Pago
- PayPal
- Tarjeta de crédito
- Transferencia Bancaria
-
Descubre cómo utilizar
tu Carta del Docente -
Descubre cómo utilizar
tu Carta della cultura giovani e del merito
Detalles
Descripción
Le stagioni dell'assenza sono gli ultimi decenni nei quali è stata proclamata l'età della grande felicità capitalistica. L'allegria epocale che ha sepolto il comunismo storico e il marxismo teorico, pur avendo trasformato la questione dell'anti-capitalismo in una distesa infinita di macerie, non le ha fatto perdere di attualità. In un momento in cui la logica dell'accumulazione capitalistica disegna senza contrasti il destino degli uomini, il libro analizza le forme attuali di soggettivazione dei dominati, a partire dalla loro preliminare riduzione a protesi innestate nelle macchine della valorizzazione capitalistica.
Dettagli del libro
Titolo: Le stagioni dell'assenza. Per un materialismo dei processi di soggettivazione
Autore: Walter Baroni
Editore: Milano: Ghibli
Data di Pubblicazione: Marzo 2004
ISBN: 8888363327
ISBN-13: 9788888363325
Pagine: 209, 22 cm
Formato: brossura
Reparto: Economia e management > Economia
Soggetti: Economia, Capitalismo, Marxismo, anti-capitalismo, soggettivazione dei dominati, MARX, comunismo, MATRIX, EDGAR MORIN, Materialismo storico, dialettico, Engels, Keynes, Filosofia, Saggi