Libros antiguos y modernos
Lefebvre Georges
La Rivoluzione francese
Einaudi, 1970
24,00 €
Barbacane Libri
(Udine, Italia)
Los gastos de envío correctos se calculan una vez añadida la dirección de envío durante la creación del pedido. El vendedor puede elegir uno o varios métodos de envío: standard, express, economy o in store pick-up.
Condiciones de envío de la Librería:
Para los productos con un precio superior a 300 euros, es posible solicitar un plan de pago a plazos al Maremagnum. El pago puede efectuarse con Carta del Docente, Carta della cultura giovani e del merito, Administración Pública.
Los plazos de entrega se estiman en función de los plazos de envío de la librería y del transportista. En caso de retención aduanera, pueden producirse retrasos en la entrega. Los posibles gastos de aduana corren a cargo del destinatario.
Pulsa para saber másFormas de Pago
- PayPal
- Tarjeta de crédito
- Transferencia Bancaria
-
Descubre cómo utilizar
tu Carta del Docente -
Descubre cómo utilizar
tu Carta della cultura giovani e del merito
Detalles
Descripción
Il merito forse maggiore di questa storia è il perfetto inserimento della Rivoluzione francese nel suo tempo e nel suo spazio. Da un lato, l'opera si apre con una sguardo di sorprendente lucidità sul mondo alla vigilia della Rivoluzione, e si conclude con un bilancio dei suoi risultati, e una valutazione degli sviluppi da essa aperti, così che ci è agevole intendere, nei suoi lineamenti essenziali, la storia che verrà, fino al 1830. Dall'altro quest'opera colloca la Rivoluzione nella storia del mondo, con un senso delle prospettive quale forse non era ancora stato raggiunto. In connessione stretta con dramma della Francia, possiamo così seguire la politica degli altri stati, le vicende diplomatiche e militari, l'irradiazione della Rivoluzione, con le idee e con le armi, in tutta l'Europa, e poi nel mondo.
(dal risvolto di copertina)