Libros antiguos y modernos
Grida Governo Provvisorio Modena Nardi Canto Te Deum San Geminiano 1831
60,00 €
Grandangolo di Salvarani Paolo e c. sas Libreria
(Modena, Italia)
Los gastos de envío correctos se calculan una vez añadida la dirección de envío durante la creación del pedido. El vendedor puede elegir uno o varios métodos de envío: standard, express, economy o in store pick-up.
Condiciones de envío de la Librería:
Para los productos con un precio superior a 300 euros, es posible solicitar un plan de pago a plazos al Maremagnum. El pago puede efectuarse con Carta del Docente, Carta della cultura giovani e del merito, Administración Pública.
Los plazos de entrega se estiman en función de los plazos de envío de la librería y del transportista. En caso de retención aduanera, pueden producirse retrasos en la entrega. Los posibles gastos de aduana corren a cargo del destinatario.
Pulsa para saber másFormas de Pago
- PayPal
- Tarjeta de crédito
- Transferencia Bancaria
-
Descubre cómo utilizar
tu Carta del Docente -
Descubre cómo utilizar
tu Carta della cultura giovani e del merito
Detalles
Descripción
Grida,
Il Dittatore
della città, e provincia di Modena
"Gli avvenimenti che porgono idea di cambiamento felice di Cose danno ampio motivo di gioia, e l'uomo che nutre sentimenti di Religione verso l'Ente Supremo, comprende il dovere di rendere grazie sincere a Lui, che apre la via ad un più felice avvenire. [...] Offriamo dunque tutti giulivi fervidi voti all'Altissimo, perché ha salvati noi tutti [...] Si canti un solenne Te Deum nella Cattedrale di questa Città [...]"
Stamperia del Governo Provvisorio, Modena 1831; grida a stampa su carta; margini alla forma. Dimensioni: cm 56,5x44,5.
Condizioni di conservazione
Buone condizioni con minimi segni del tempo, alcune piccole lievi bruniture, tracce di pieghette agli angoli. Normali tracce di pieghe per conservazione.
Dal bel contenuto, nella quale si comunica il cantare di un Te Deum nel Duomo di Modena come ringraziamento nei confronti del patrono cittadino San Geminiano, il quale seppe guidare con saggezza e temperanza di spirito gli uomini coinvolti nell'insurrezione contro il Duca e il governo Estense. In particolare si sofferma a lungo sul comportamento giusto, tollerante e clemente tenuto dai rivoltosi durante i giorni dei conflitti.
SC03.D20236 N
Per informazioni chiarimenti dubbi
potete chiamare il
3481654103