Libros antiguos y modernos
Gio Ponti Amate l'Architettura Vitali e Ghianda Genova 1957 1° Ed. Molto Raro
370,00 €
Grandangolo di Salvarani Paolo e c. sas Libreria
(Modena, Italia)
Los gastos de envío correctos se calculan una vez añadida la dirección de envío durante la creación del pedido. El vendedor puede elegir uno o varios métodos de envío: standard, express, economy o in store pick-up.
Condiciones de envío de la Librería:
Para los productos con un precio superior a 300 euros, es posible solicitar un plan de pago a plazos al Maremagnum. El pago puede efectuarse con Carta del Docente, Carta della cultura giovani e del merito, Administración Pública.
Los plazos de entrega se estiman en función de los plazos de envío de la librería y del transportista. En caso de retención aduanera, pueden producirse retrasos en la entrega. Los posibles gastos de aduana corren a cargo del destinatario.
Pulsa para saber másFormas de Pago
- PayPal
- Tarjeta de crédito
- Transferencia Bancaria
-
Descubre cómo utilizar
tu Carta del Docente -
Descubre cómo utilizar
tu Carta della cultura giovani e del merito
Detalles
Descripción
Gio Ponti,
Amate l'Architettura
Soc. Ed. Vitali e Ghianda, Genova, 1957; cm 19x13; pp. XVI-304, con 42 ill. in b/n nel t. e fuori t.; pagine in carta bianca, arancio, magenta, verde chiaro. Cartonato ed. con titolo al dorso e al piatto ant., sovraccoperta ed. con grafica a colori. Rara prima edizione in legatura rigida. Al risguardo anteriore firma a matita dell'ex proprietario.
Condizioni di conservazione
Volume in buone condizioni con tracce d'uso; al dorso poche pressoché trascurabili mancanze; cerniera post. con una minima fessurazione all'estremità inferiore. Interni complessivamente molto ben conservati, con minimi principi di ingiallimento ai margini di qualche pagina in carta colorata.
Sovraccoperta ed. in discrete condizioni, mancante di quasi tutto il dorso e di conseguenza divisa a metà; alcune minime / piccole marginali mancanze e strappetti; lievi tracce di sporco al lato posteriore (vedi foto).
Un fondamentale classico del genere. Definito in apertura dall'autore "non un libro per gli architetti, ma per gli incantati dall'architettura". Accattivante anche per il design e l'impaginazione, realizzata dallo stesso Ponti.
Edizione molto rara, ancora più rara della contemporanea edizione in brossura.
SETT140.L28589 N
Per informazioni chiarimenti dubbi
potete chiamare il
3481654103