Libros antiguos y modernos
FANTASIO magazine Gaj (intera annata rilegata 1928)
1928
180,00 €
Le Mille e una Carta
(San Germano Chisone, Italia)
Los gastos de envío correctos se calculan una vez añadida la dirección de envío durante la creación del pedido. El vendedor puede elegir uno o varios métodos de envío: standard, express, economy o in store pick-up.
Condiciones de envío de la Librería:
Para los productos con un precio superior a 300 euros, es posible solicitar un plan de pago a plazos al Maremagnum. El pago puede efectuarse con Carta del Docente, Carta della cultura giovani e del merito, Administración Pública.
Los plazos de entrega se estiman en función de los plazos de envío de la librería y del transportista. En caso de retención aduanera, pueden producirse retrasos en la entrega. Los posibles gastos de aduana corren a cargo del destinatario.
Pulsa para saber másFormas de Pago
- PayPal
- Tarjeta de crédito
- Transferencia Bancaria
-
Descubre cómo utilizar
tu Carta del Docente -
Descubre cómo utilizar
tu Carta della cultura giovani e del merito
Detalles
Descripción
attenzione: le copertine erano incluse nella numerazione delle pagine per cui, mancando, tra un numero ed un altro c'è sempre un salto di 4 pagine (i due versi della copertina posteriore di un numero e i due della copertina anteriore del numero successivo). Fantasio, sottotitolato "Magazine gai", è un periodico satirico bimestrale francese pubblicato da Félix Juven, dal 1906 al 1937, poi nel 1948, in connessione con il quotidiano Le Rire. Tra i numerosi illustratori presenti in questi numeri, citiamo: Yvon Vidal, Fabiano, Gesmar, P. Hérault, Vallée, Guillemin, Giffey, Davanzo, Lucien Boucher, Pavis, PEM, Andrée Sikorska, Louis-Victor Martel, Garry, Touchet, Fournier, Dufau, Bruller, Marcel Praneny, Lequesne, Felix de Gray, Zinovief, Dugo, Mme Bernin Levrat, Chazelle, Marcel Bloch, Jean Droit, Rosen, Carlègle, Polack, Bonnotte, Kuhn Régnier, Chancel, Vilpreux, Pierre Lissac, Albert Guillaume, Foukiya, Sacha Zaliouk, Paul Colin, . Stato di conservazione: Abrasioni sul dorso e gli angoli in pelle della coperta, una macchia marrone (credo di colla) sul margine verticale di pagina 299, uno strappetto sul margine verticale (bordo bianco) del foglio che contiene le due pagine 495-496, è stato strappato via un foglio (contenente le due pagine 39-40 che, credo, contenessero due tavole a colori), sono presenti due fogli in più (non so a quale anno appartengano) rilegate ma, nel complesso, un esemplare decisamente ben conservato. In ciascun numero sono presenti tavole illustrate a piena pagina a colori e numerosi disegni in nero nel testo (talvolta anche a piena pagina). Particolarmente interessante, per la rilevanza del personaggio, è la presenza di tre tavole a colori dedicate alla famosa Josephine Baker. Annata di non facile reperimento.