Libros antiguos y modernos
Serpa Pinto Alessandro
Come ho attraversato l'Africa dall'oceano Atlantico all'oceano Indiano per regioni ignote (2 voll.) Parte I. La carabina del Re. Parte II. La famiglia Coillard
Treves, 1883
250,00 €
Barbacane Libri
(Udine, Italia)
Los gastos de envío correctos se calculan una vez añadida la dirección de envío durante la creación del pedido. El vendedor puede elegir uno o varios métodos de envío: standard, express, economy o in store pick-up.
Condiciones de envío de la Librería:
Para los productos con un precio superior a 300 euros, es posible solicitar un plan de pago a plazos al Maremagnum. El pago puede efectuarse con Carta del Docente, Carta della cultura giovani e del merito, Administración Pública.
Los plazos de entrega se estiman en función de los plazos de envío de la librería y del transportista. En caso de retención aduanera, pueden producirse retrasos en la entrega. Los posibles gastos de aduana corren a cargo del destinatario.
Pulsa para saber másFormas de Pago
- PayPal
- Tarjeta de crédito
- Transferencia Bancaria
-
Descubre cómo utilizar
tu Carta del Docente -
Descubre cómo utilizar
tu Carta della cultura giovani e del merito
Detalles
Descripción
"Quest'opera non ha alcuna pretesa d'essere un lavoro letterario. Scritto senza preoccupazione della forma, riproduce fedelmente il mio Giornale di viaggio. Anzitutto ho cercato di rilevare ciò che parevami interessante per gli studi di geografia e di etnografia. In Europa, o piuttosto per chi non ha mai viaggiato nel selvaggio cuore dell'Africa, è impossibile di comprendere ciò che si soffre nel Continente nero, le difficoltà che s'incontrano ad ogni passo, la resistenza ferrea e il travaglio continuo a cui è esposto l'esploratore. Le narrazioni di Livingstone, di Cameron, di Stanley, di Burton, di Grant, di Savorgnan di Brazzà, di Abbadie, d'Ed. Mohr, e di tanti altri, non danno che una debole idea di ciò ch'è un viaggio in Africa. Non fu per guadagnar denaro che andai in Africa. Non vi ricevetti che il magro soldo d'ufficiale, e nulla più."
(dalla prefazione dell'autore, pp. VII-VIII)