Libros antiguos y modernos
CLAES OLDENBURG COOSJE VAN BRUGGEN, Scultura per caso
28,00 €
Macchia d'inchiostro
(Desio, Italia)
Los gastos de envío correctos se calculan una vez añadida la dirección de envío durante la creación del pedido. El vendedor puede elegir uno o varios métodos de envío: standard, express, economy o in store pick-up.
Condiciones de envío de la Librería:
Para los productos con un precio superior a 300 euros, es posible solicitar un plan de pago a plazos al Maremagnum. El pago puede efectuarse con Carta del Docente, Carta della cultura giovani e del merito, Administración Pública.
Los plazos de entrega se estiman en función de los plazos de envío de la librería y del transportista. En caso de retención aduanera, pueden producirse retrasos en la entrega. Los posibles gastos de aduana corren a cargo del destinatario.
Pulsa para saber másFormas de Pago
- PayPal
- Tarjeta de crédito
- Transferencia Bancaria
-
Descubre cómo utilizar
tu Carta del Docente -
Descubre cómo utilizar
tu Carta della cultura giovani e del merito
Detalles
Descripción
catalogo della mostra svolta presso Castello di Rivoli Museo d'Arte Contemporanea, Rivoli-Torino, 25 ottobre 2006 - 25 febbraio 2007
Claes Oldenburg e Coosje van Bruggen definiscono la loro collaborazione artistica "una sintesi di opposti". Improntata su uno scambio costante tra due identità forti e distinte, tale collaborazione ha ridefinito il concetto di scultura affrontando dinamicamente la complessità del mondo contemporaneo. Questa esaustiva monografia è dedicata alla celebre coppia di artisti contemporanei che, nel corso della loro collaborazione, si sono avventurati in nuovi territori, aprendo la loro arte all'interazione con altre discipline e arrivando a creare un inedito linguaggio artistico documenta l'unicità del loro percorso creativo. Sin dalla fine degli anni Settanta i due artisti hanno sviluppato le opere portandole a dimensioni talvolta colossali, modificando il linguaggio della scultura monumentale destinata agli spazi pubblici. Pubblicata in occasione della retrospettiva al Castello di Rivoli, la monografia indaga la stretta relazione esistente tra il loro lavoro e l'architettura e traccia l'evoluzione della loro arte a partire dalla metà degli anni Ottanta a oggi con una particolare attenzione alle opere realizzate dall'inizio degli anni Novanta.
- copertina rigida con sovracopertina, formato cm 25 x 29, pag. 367, peso gr. 2300
- pari al nuovo