Libros antiguos y modernos
ANTICO LIBRO MANOSCRITTO DI CANTI NATALIZI IN LINGUA PROVENZALE
350,00 €
Le Mille e una Carta
(San Germano Chisone, Italia)
Los gastos de envío correctos se calculan una vez añadida la dirección de envío durante la creación del pedido. El vendedor puede elegir uno o varios métodos de envío: standard, express, economy o in store pick-up.
Condiciones de envío de la Librería:
Para los productos con un precio superior a 300 euros, es posible solicitar un plan de pago a plazos al Maremagnum. El pago puede efectuarse con Carta del Docente, Carta della cultura giovani e del merito, Administración Pública.
Los plazos de entrega se estiman en función de los plazos de envío de la librería y del transportista. En caso de retención aduanera, pueden producirse retrasos en la entrega. Los posibles gastos de aduana corren a cargo del destinatario.
Pulsa para saber másFormas de Pago
- PayPal
- Tarjeta de crédito
- Transferencia Bancaria
-
Descubre cómo utilizar
tu Carta del Docente -
Descubre cómo utilizar
tu Carta della cultura giovani e del merito
Detalles
Descripción
Nella prima parte (fino a pagina 101) è trascritta (in bella calligrafia) l’opera di Nicolas Saboly, intitolata “Recueil Des Noels provenceaux” (opera originariamente stampata ad Avignone da Nichel Chastel nel 1699).Nella seconda parte del volume (fino alla pagina numerata 185), sempre manoscritti, sono riportati oltre ad altri canti di Saboly (tratti da altre edizioni), opere di altri autori attinenti, ancora, al tema del Natale. Di ciascun canto, oltre al testo, è riportato anche lo spartito. Rilegatura in pergamena. Dimensioni del volume: 23,5 x 32 cm circa. Stato di conservazione: Qualche ordinario, marginale e lieve ingiallimento e macchiolina delle pagine, copertina con qualche macchia ma, nel complesso, un esemplare decisamente buono. Il libro consta di 185 pagine numerate, seguite da 18 fogli lasciati in bianco e da due indici finali. Sul margine inferiore di qualche foglio è presente una filigrana riportante l'indicazione della provenienza della carta (Annonay). PEZZO UNICO (sia pur tratto da opere già pubblicate) di particolare interesse sia per la lingua nella quale è stato redatto che per il tema (canti natalizi).