Libros antiguos y modernos
Simonetta Lucio (A Cura), Con questo libro l'Alfa Romeo vuole rendere omaggio a tutti, coloro che nel tempo.hanno contribuito con il lavoro, la, fantasia e la passione a farne uno dei nomi più prestigiosi nel, mondo dell'automobile.e i milioni di persone che, come utenti,, hanno determinato in parte rilevante l'imporsi di un Marchio, entrato di diritto nella storia del veicolo automobile: quella, già scritta e quella ancora da scrivere.- Consulenza grafica e, realizzazione F.lli. Vallardi Editori, Milano -, Con questo libro l'Alfa Romeo vuole rendere omaggio a tutti, coloro che nel tempo.hanno contribuito con il lavoro, la, fantasia e la passione a farne uno dei nomi più prestigiosi nel, mondo dell'automobile.e i milioni di persone che, come utenti,, hanno determinato in parte rilevante l'imporsi di un Marchio, entrato di diritto nella storia del veicolo automobile: quella, già scritta e quella ancora da scrivere.- Consulenza grafica e, realizzazione F.lli. Vallardi Editori, Milano -
ALFA ROMEO 70 anni di immagini
Edizioni Alfa Romeo, 1980
21,25 €
Alfea Rare Books di Giorgio Bacchetta
(Milano, Italia)
Los gastos de envío correctos se calculan una vez añadida la dirección de envío durante la creación del pedido. El vendedor puede elegir uno o varios métodos de envío: standard, express, economy o in store pick-up.
Condiciones de envío de la Librería:
Para los productos con un precio superior a 300 euros, es posible solicitar un plan de pago a plazos al Maremagnum. El pago puede efectuarse con Carta del Docente, Carta della cultura giovani e del merito, Administración Pública.
Los plazos de entrega se estiman en función de los plazos de envío de la librería y del transportista. En caso de retención aduanera, pueden producirse retrasos en la entrega. Los posibles gastos de aduana corren a cargo del destinatario.
Pulsa para saber másFormas de Pago
- PayPal
- Tarjeta de crédito
- Transferencia Bancaria
-
Descubre cómo utilizar
tu Carta del Docente -
Descubre cómo utilizar
tu Carta della cultura giovani e del merito