Newspapers
La Domenica del Corriere 18 Novembre 1939 WW2 Siluro Ospedale Maggiore di Milano
14.00 €
Leggendo la Storia
(Enna, Italy)
The correct shipping costs are calculated once the shipping address is entered during order creation. One or more delivery methods are available at the Seller's own discretion: Standard, Express, Economy, In-store pick-up.
Bookshop shipping conditions:
For items priced over €300, it is possible to request an instalment plan from Maremagnum. Payment can be made with Carta del Docente, Carta della cultura giovani e del merito, Public Administration.
Delivery time is estimated according to the shipping time of the bookshop and the courier. In case of customs detention, delivery delays may occur. Any customs duties are charged to the recipient.
For more infoPayment methods
- PayPal
- Credit card
- Bank transfer
-
Find out how to use
your Carta del Docente -
Find out how to use
your Carta della cultura giovani e del merito
Details
Description
Rivista Originale del 12-18 Novembre 1939
Anno 41 nr. 47
pagine: 12 (+4)
dimensioni: 38 x 28 cm
DESCRIZIONE:
IN PRIMA PAGINA:
Si salvi chi può! L'equipaggio indiano di una nave inglese silurata nell'Atlantico, terrorizzato dal pericolo e trascurando ogni senso di disciplina, si è gettato per primo sulle scialuppe di salvataggio respingendone i passeggeri. Una furibonda lotta si è accesa tra gli indiani e i marinai bianchi e nel disordine parecchie imbarcazioni sono affondate con la nave (Achille Beltrame)
NELL'ULTIMA PAGINA:
Terribile avventura di un pescatore. Risvegliato da uno strano soffio caldo sul viso, un pescatore messicano, addormentato nella foresta, si trova davanti le fosforescenti pupille di un giaguaro. Non ha armi, il suo cane è stato ucciso da una zampata. Allora istintivamente accende una lampada tascabile e.si salva poiché il felino spaventato dalla misteriosa luce, si volta e fugge. (Achille Beltrame)
ALL'INTERNO:
Scene di guerra: nel Baltico, a Parigi e in Inghilterra.
Da una settimana all'altra: Roma, Genova, Homs
La guerra sui mari: il siluro.
Il nuovo Ospedale Maggiore di Milano.
L'arte di predare negli abissi marini
Sport: sempre più comodi.
CONDIZIONI:
BUONE, NORMALI SEGNI DEL TEMPO, SOVRACOPERTINE PRESENTI
NOTE:
PICCOLO STRAPPO IN BASSO IN PRIMA PAGINA, NON PRESENTE NELLA REALTÀ L'ARTEFATTO DELLA TERZA FOTO
LA RIVISTA PROVIENE DA UNA RACCOLTA RILEGATA. POSSIBILI SEGNI DEL TEMPO COME PICCOLI STRAPPI E PIEGHE O SEGNI DI COLLA SUI BORDI