Newspapers
La Domenica del Corriere 18 Marzo 1939 Guerra Cina Giappone Pio San Pietro Roma
12.00 €
Leggendo la Storia
(Enna, Italy)
The correct shipping costs are calculated once the shipping address is entered during order creation. One or more delivery methods are available at the Seller's own discretion: Standard, Express, Economy, In-store pick-up.
Bookshop shipping conditions:
For items priced over €300, it is possible to request an instalment plan from Maremagnum. Payment can be made with Carta del Docente, Carta della cultura giovani e del merito, Public Administration.
Delivery time is estimated according to the shipping time of the bookshop and the courier. In case of customs detention, delivery delays may occur. Any customs duties are charged to the recipient.
For more infoPayment methods
- PayPal
- Credit card
- Bank transfer
-
Find out how to use
your Carta del Docente -
Find out how to use
your Carta della cultura giovani e del merito
Details
Description
Rivista Originale del 12-18 Marzo 1939
Anno 41 nr. 12
pagine: 16
dimensioni: 38 x 28 cm
DESCRIZIONE:
IN PRIMA PAGINA:
Un episodio della lotta cino-giapponese, che si è riaccesa lungo le rive del fiume Jangtsè. Immersi fino alla gola, i genieri nipponici costruiscono un ponte di barche, sfidando le cannonate dell'avversario e le fangose acque del fiume (Achille Beltrame)
NELL'ULTIMA PAGINA:
Un pallone libero con quattro persone a bordo, tra cui una donna, salito in volo di esplorazione nel cielo della Renania è stato sorpreso da una tremenda bufera che lo ha portato fin sul mare del Nord, al largo di Brema. Calato sull'acqua l'aerostato ha continuato la sua pazza corsa finché un motoscafo non ha raggiunto i naufraghi traendoli in salvo (Achille Beltrame)
ALL'INTERNO:
Roma, metropoli delle masse.
Sulla cattedra di San Pietro: i dodici Pii.
Sonorità e radiazioni della terra.
I genitori dei campioni.
CONDIZIONI:
BUONE, NORMALI SEGNI DEL TEMPO
NOTE:
PICCOLI STRAPPI NEI BORDI DI ALCUNE PAGINE, PAGINE CENTRALI STACCATE
LA RIVISTA PROVIENE DA UNA RACCOLTA RILEGATA. POSSIBILI SEGNI DEL TEMPO COME PICCOLI STRAPPI E PIEGHE O SEGNI DI COLLA SUI BORDI