Newspapers
La Domenica del Corriere 12 Aprile 1931 Dinale Linari Seigiorni Nautilus Wilkins
14.00 €
Leggendo la Storia
(Enna, Italy)
The correct shipping costs are calculated once the shipping address is entered during order creation. One or more delivery methods are available at the Seller's own discretion: Standard, Express, Economy, In-store pick-up.
Bookshop shipping conditions:
For items priced over €300, it is possible to request an instalment plan from Maremagnum. Payment can be made with Carta del Docente, Carta della cultura giovani e del merito, Public Administration.
Delivery time is estimated according to the shipping time of the bookshop and the courier. In case of customs detention, delivery delays may occur. Any customs duties are charged to the recipient.
For more infoPayment methods
- PayPal
- Credit card
- Bank transfer
-
Find out how to use
your Carta del Docente -
Find out how to use
your Carta della cultura giovani e del merito
Details
Description
Rivista Originale del 12 Aprile 1931
Anno 33 nr. 15
pagine: 16 (+4)
dimensioni: 38 x 28 cm
DESCRIZIONE:
IN PRIMA PAGINA:
Padre e figlio che viaggiavano sopra un camioncino carico di polli ingabbiati sono stati investiti da una locomotiva a un passaggio a livello presso Varano (Ancona). L'urto è stato fatale per il padre, mentre il ragazzo, aggrappandosi disperatamente a una gabbia rimasta impigliata tra i fanali e i respingenti si è miracolosamente salvato (Achille Beltrame)
NELL'ULTIMA PAGINA:
A New York sta per essere compiuto un albergo di 47 piani. Per festeggiare la posa delle più alte armature l'albergatore ha avuto la stravagante idea di offrire, lassù, a due capi operai, una colazione servita da un cameriere equilibrista. I convitati hanno assicurato che non c'è nulla di meglio di quell'aria di montagna per mettere appetito (Achille Beltrame)
ALL'INTERNO:
Dinale e Linari vincitori della "Sei Giorni" di Parigi.
I cercatori di acque.
Al Polo Nord in sommergibile: Herbert Wilkins e il Nautilus.
Milano che si rinnova
I grandi Papi: il fondatore della città leonina
Acrobazie di cowboys
Chi l'ha visto? Nicola Lomuscio di Minervino Murge
CONDIZIONI:
BUONE, NORMALI SEGNI DEL TEMPO, SOVRACOPERTINE PRESENTI
NOTE:
QUALCHE PIEGA DA CONSERVAZIONE SULLE COPERTINE
LA RIVISTA PROVIENE DA UNA RACCOLTA RILEGATA. POSSIBILI SEGNI DEL TEMPO COME PICCOLI STRAPPI E PIEGHE O SEGNI DI COLLA SUI BORDI