Newspapers
La Domenica del Corriere 1 Febbraio 1948 Hockey Ghiaccio Luna Tevere Keyes Juan
14.00 €
Leggendo la Storia
(Enna, Italy)
The correct shipping costs are calculated once the shipping address is entered during order creation. One or more delivery methods are available at the Seller's own discretion: Standard, Express, Economy, In-store pick-up.
Bookshop shipping conditions:
For items priced over €300, it is possible to request an instalment plan from Maremagnum. Payment can be made with Carta del Docente, Carta della cultura giovani e del merito, Public Administration.
Delivery time is estimated according to the shipping time of the bookshop and the courier. In case of customs detention, delivery delays may occur. Any customs duties are charged to the recipient.
For more infoPayment methods
- PayPal
- Credit card
- Bank transfer
-
Find out how to use
your Carta del Docente -
Find out how to use
your Carta della cultura giovani e del merito
Details
Description
Rivista Originale del 1 Febbraio 1948
Anno 50 nr. 5
pagine: 12 (+4)
dimensioni: 34 x 28 cm
DESCRIZIONE:
IN PRIMA PAGINA:
Il furbo contrabbandiere. Alla stazione di Milano: un uomo che si avviava verso l'uscita stranamente curvo sotto il peso di un pneumatico, è stato fermato dagli agenti. Si è scoperto così che la camera d'aria non era piena di aria ma di.grappa! (Walter Molino)
NELL'ULTIMA PAGINA:
Rosy, elefantessa da circo, ammaestrata per fare capriole, ha preso tanta passione al suo esercizio che lo esegue anche quando nessuno glielo ordina. In pieno centro di Dublino, l'allegra elefantessa con uno dei suoi volontari esercizi ha bloccato il traffico e, per una buona mezz'ora, nemmeno i suoi custodi sono riusciti a smuoverla (Walter Molino)
ALL'INTERNO:
Amicizia americana per Trieste
Le tremende profezie: 2 - In Francia un grande capo
I disastri più strani
Chi sarà la Greta Garbo di domani? Evelyn Keyes, Lizabeth Scott, San Juan
Un'ipotesi sorprendente: far scoppiare la luna ?
Hockey su ghiaccio: il più veloce giuoco del mondo
Sulle rive del Tevere: vita invernale del "fiumarolo"
Chi li ha visti? - Nigro Giovanni di Scicli, Greggio Adriano di San Pietro in Valle, Demartini Carlo di Milano, Della Valle Carmine di Roccabascerano, Tricasi Remo di Pescara, Bugatti Battista di Lumezzano, Ferrari Giovanni Attilio di Costa di Rovigo, Pichetto Roberto di Bruino, Bartoletti Pietro di Pistoia, Roman Silvio di Angregna, Cannata Pietro di Niscemi, Ferrarini Lino di Casalmaggiore
CONDIZIONI:
BUONE, NORMALI SEGNI DEL TEMPO, SOVRACOPERTINE PRESENTI
NOTE:
PICCOLISSIMI STRAPPETTI NEI BORDI DI ALCUNE PAGINE
LA RIVISTA PROVIENE DA UNA RACCOLTA RILEGATA, POSSIBILI SEGNI DEL TEMPO COME PICCOLI STRAPPI E PIEGHE O SEGNI DI COLLA SUI BORDI