Newspapers
Illustrazione del Popolo 5 Marzo 1933 Carnera Dempsey Giornalismo Foro Traiano
14.00 €
Leggendo la Storia
(Enna, Italy)
The correct shipping costs are calculated once the shipping address is entered during order creation. One or more delivery methods are available at the Seller's own discretion: Standard, Express, Economy, In-store pick-up.
Bookshop shipping conditions:
For items priced over €300, it is possible to request an instalment plan from Maremagnum. Payment can be made with Carta del Docente, Carta della cultura giovani e del merito, Public Administration.
Delivery time is estimated according to the shipping time of the bookshop and the courier. In case of customs detention, delivery delays may occur. Any customs duties are charged to the recipient.
For more infoPayment methods
- PayPal
- Credit card
- Bank transfer
-
Find out how to use
your Carta del Docente -
Find out how to use
your Carta della cultura giovani e del merito
Details
Description
Rivista Originale del 5 Marzo 1933
Anno 13 nr. 10
pagine: 20
dimensioni: 40 x 30 cm
DESCRIZIONE:
IN PRIMA PAGINA:
Un elefante di circo, che girava coi compagni per le strade di Livorno a scopo di propaganda, adocchiata la mostra di una fruttivendola, si precipitò sui cesti di verdura e di frutta e in breve ne vuotò due: la fruttivendola fuggì terrorizzata, ma il pubblico si divertì moltissimo allo spettacolo insolito e gratuito (Aldo Molinari)
NELL'ULTIMA PAGINA:
C'è un Dio per gli ubriachi. Un tale in preda ai fumi del vino si addormentò sere fa sui binari della linea Cremona-Fidenza e non si destò neppure quando il treno fu a pochi metri di distanza. Il macchinista riuscì a fermare il convoglio, e l'ubriaco venne caricato, sempre addormentatissimo sul bagagliaio (Aldo Molinari)
ALL'INTERNO:
Un campione giudicato da un campione: Carnera come lo vede Dempsey
Il ritratto di Lord Burlington (romano storico di Gyula Pekár) (a puntate)
Carnevale di Venezia: il volo di Colombina
Fiere di Carnevale
Il giro del mondo in 7 fotografie: il principe di Piemonte ha visitato il Ministero dell'Aeronautica, Alfonso di Spagna in India, Bufera di neve a Chicago
Giornalismo e senza rotative
Le latitudini e le donne
La spia che ha la laegione d'onore: Marta Richard
Roma: Foro Traiano
Manciuria
La piccola illustrazione del popolo: l'ultimo corsaro (racconto inedito di Emilio Salgari) (a puntate), piccolo nido (spartito, Filippini, Chiappo)
. e molto altro ancora
CONDIZIONI:
BUONE, NORMALI SEGNI DEL TEMPO
NOTE:
SEGNI DI VECCHIO SCOTCH A PAG 9, PICCOLI STRAPPETTI NEI BORDI E LEGGERE MACCHIE DEL TEMPO IN ALCUNE PAGINE, PEZZETTINO MANCANTE SUL BORDO DELLA COPERTINA POSTERIORE
LA RIVISTA PROVIENE DA UNA RACCOLTA RILEGATA. POSSIBILI SEGNI DEL TEMPO COME PICCOLI STRAPPI E PIEGHE O SEGNI DI COLLA SUI BORDI